beh, i calli molto probabilmente non ti verranno, sopratutto se non fai stacco da terra, per quanto riguarda la presa c'è una netta differenza nel fare panca piana con e senza guanti, e cmq si la presa senza guanti migliora.
Abbigliamento e scarpe per la palestra
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggiobeh, i calli molto probabilmente non ti verranno, sopratutto se non fai stacco da terra, per quanto riguarda la presa c'è una netta differenza nel fare panca piana con e senza guanti, e cmq si la presa senza guanti migliora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da privy93 Visualizza MessaggioMigliora cosa?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da privy93 Visualizza Messaggioquelli della everlast sono questi? http://www.ebay.it/itm/EVERLAST-GUAN...item45ef1507e1
Comunque allo stesso prezzo di quelle everlast ci sono tantissimi modelli della Harbinger come ad esempio questo http://www.ebay.it/itm/Harbinger-140-Pro-Wristwrap-Lifting-Gloves-/140851506896?pt=LH_DefaultDomain_0&var=&hash=item6676b7d998
E sempre allo stesso prezzo ci sono quelli della Under-Armour http://www.ebay.it/itm/Under-Armour-...item20caf22f9c
Tu che mi consigli?
---------- Post added at 14:37:52 ---------- Previous post was at 14:35:18 ----------
Amico capisco ciò che dici ma i calli alle mani sono terribili! E poi non penso proprio che se uno mette i guanti non sviluppa una presa forte e potente...all you need is squat
Commenta
-
-
Ha ragione Manx riguardo al fatto della presa senza guanti. Io ormai non uso più i guanti e mi si sono formati i calli duri che fastidio non ne danno. Non uso manco il magnesio, così a secco.
Cmq devo fare anche io degli acquisti per il periodo invernale.
Ho preso già dei pantaloni che come modello sono tipo questi:
Scarpe nike, parastinchi nike (per preservare le tibie che mi sanguinano con gli stacchi regular da pl), fasce elastiche per le ginocchia (da usare per lo squat), polsini nuovi (quelli vecchi erano ridotti male) già presi.
Alla cintura da pesista ho fatto fare qualche buco in più dato che ora sono dimagrito e mi andava larga. Anche se è tutta usurata, sbiadita dal sudore e graffiata me la tengo perchè mi ci sono affezionato.
Dovrei prendere solo un paio di felpe con il cappuccio e poi sono apposto.
Anzi, sarebbero migliori quelle felpe senza cappuccio, però non riesco più a trovarle da nessuna parte, forse sono fuori moda. Mi piacevano un sacco quel tipo di felpe americane là, ne ho un paio ma sono ormai vecchie.
Non riesco a trovare immagini per darvi un' idea del tipo che intendo.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
[QUOTE=pippiPiccola;7721219]Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza MessaggioMai usato guanti, per me la presa e l'impugnatura peggiora e di molto, la carne deve toccare il ferro, la ghisa, qualche callo non è la fine del mondo
oddio per una donna non è che siano il massimo
Commenta
-
-
[QUOTE=BodyBuilder_83;7721228]Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
Guarda io credo che qualche callo a parte che non si veda non sia la fine del mondo anche per una donna, anche a loro consiglierei di avere le mani libere ma se prorpio - comprensibilmente per tutta una serie di ragioni - è fastidioso, due guanti non inficiano la buna sessione di allenamento.
Commenta
-
Commenta