Problema è comune?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DaDestinyHero
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • A, A
    • Send PM

    Problema è comune?

    Raga, ho un problema e non so se succede anche a voi... è da 1 mese e mezzo che non faccio palestra. Oggi ho fatto un po di corsa nel tapis roulant a 7.5km/h per 15 min. Non è che ero bravissimo quando facevo ancora palestra però una media così la reggevo sempre. Mentre adesso... per carità li ho fatti quei 15 minuti ma appena sceso... tragico. Mi girava la testa e mi mancava il respiro. Mi sono levato subito i vestiti e seduto... se mi alzavo barcollavo e c'era tanta confusione. In ogni caso mi mancava l'aria da morire mi sto seriamente preoccupando è soltanto un calo fisico? A voi è mai successo? Grazie
    (una settimana fa mi sono fatto controllare il naso e hanno detto che era tutto ok)
  • miche
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 206
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    sarai stato fuori allenamento, dopo un po di tempo diventa tutto come prima.... magari ricomincia fare cardio lentamente, dopo pian piano aumenti la velocità.
    a me era sucesso, non correvo da un mese circa anche io, dopo pochi minuti ero stanchissimo, poi, dopo una sett. è tornato tutto alla "normalità".

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      magari è dovuto al caldo...ma una visitina dal medico la fare

      Commenta

      • AndreaFr
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 1628
        • 219
        • 151
        • Italia
        • Send PM

        #4
        mi pare più qualcosa legato alla pressione...

        Commenta

        Working...
        X