Ciao raga, con il Search ho letto numerosi Topic riguardanti lo stallo però volevo spiegarmi la mia situazione....Da fine Aprile fino a Luglio ho fatto definizione, passando da 79 chili a 72-73, togliendo adipe r tutto il resto....Stavo molto bene, il problema è che anche il tono muiscolare era un po sceso, allora a metà Luglio ho iniziato di nuovo massa....Soltanto che da li in poi sono bloccato a 73, non scendo e non salgo, il problema non credo sia la dieta attualmente consumo 230-240 gr di cho+120 g di pro+50gr di grassi....Ho pensato sarà il caldo, però in estate dovrebbe esserci maggior testosterone per crescere....Un'altra cosa che ho preso in considerazione è di fare la settimana di Ferragosto in scarico passivo (che è da Aprile che non faccio scarico), magari correndo solo un pò, riducendo di un poco le kcal....Voi cosa mi dite?....
PS: E' normale che quando sto contratto con addome e tutto il mio fisico sembra essere grosso e quando sto rilassato sembra sia vuoto?....Di solito sto quasi tutto il giorno contratto con schiena dritta proprio perchè ho la scoliosi e se cammino un pò in relax la spalla destra sale notevolmente....Fine OT....
PS: E' normale che quando sto contratto con addome e tutto il mio fisico sembra essere grosso e quando sto rilassato sembra sia vuoto?....Di solito sto quasi tutto il giorno contratto con schiena dritta proprio perchè ho la scoliosi e se cammino un pò in relax la spalla destra sale notevolmente....Fine OT....
Commenta