Perdita di peso dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sankiry
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 532
    • 52
    • 272
    • Send PM

Perdita di peso dubbio

Giorno a tutti,
    non capisco perchè ma da 1 mese e mezzo a questa parte sto perdendo kg (per l' esattezza 3).. sto seguendo un alimentazione che va dalle 2300/2400 kcal (quindi ipercalorica) non riesco a spiegarmi se è solo un problema di liquidi per via dell estate o altro...
    La differenza dagli altri mesi è che ho aggiunto quei 10-15 minuti di cardio post wo.. allo specchio mi vedo migliorato.. anche dalle misure che prendo da un mese a l' altro si nota il miglioramento! (dati 17 anni kg 69 altezza 1,74 mi alleno da novembre)
  • Viewer
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 1306
    • 209
    • 218
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
    Giorno a tutti,
    non capisco perchè ma da 1 mese e mezzo a questa parte sto perdendo kg (per l' esattezza 3).. sto seguendo un alimentazione che va dalle 2300/2400 kcal (quindi ipercalorica) non riesco a spiegarmi se è solo un problema di liquidi per via dell estate o altro...
    La differenza dagli altri mesi è che ho aggiunto quei 10-15 minuti di cardio post wo.. allo specchio mi vedo migliorato.. anche dalle misure che prendo da un mese a l' altro si nota il miglioramento! (dati 17 anni kg 69 altezza 1,74 mi alleno da novembre)
    E' una tua supposizione o ne sei certo?

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

2300kcal su un peso di 69kg + allenamento con pesi + cardio non è ipercalorica...io ci faccio quasi def con quella quota e peso meno di te
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Sankiry
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 532
        • 52
        • 272
        • Send PM

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
        E' una tua supposizione o ne sei certo?
        Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
        2300kcal su un peso di 69kg + allenamento con pesi + cardio non è ipercalorica...io ci faccio quasi def con quella quota e peso meno di te
        Mi sa che mi sono spiegato male, so che 2300 calorie per il mio peso non sono il top ma sto a questa quota perchè non mi voglio sporcare troppo in estate.. ma di certo non dovrei dimagrire (perchè poi la quota calorica per mantersi/asciugarsi/massificare cambia da persona a persona io per esperienza pesonale so che incomincio a massificare bene ma allo stesso tempo spocarmi dalle 2500/2600 calorie).
        La mia domanda principale è perchè sulla bilancia mi da che sono dimagrito, e invece dalle misure che prendo di mese in mese e dallo specchio vedo miglioramenti di massa magra ma allo stesso tempo pure di massa grassa? c'è dove perdo questi kg? tutti liquidi? (questa era la domanda che vi ponevo)
        Last edited by Sankiry; 06-08-2012, 13:16:39.

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

io ti ripeto che 2300 calorie con i tuoi dati, allenamenti + cardio sono una leggera ipocalorica...per questo perdi peso...sul fatto delle misure possono incidere diverse variabili...di certo non è possibile dimagrire e metter massa allo stesso tempo...allo specchio ti vedrai meglio perchè hai perso grasso
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Sankiry
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 532
            • 52
            • 272
            • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            io ti ripeto che 2300 calorie con i tuoi dati, allenamenti + cardio sono una leggera ipocalorica...per questo perdi peso...sul fatto delle misure possono incidere diverse variabili...di certo non è possibile dimagrire e metter massa allo stesso tempo...allo specchio ti vedrai meglio perchè hai perso grasso
            dimagrire e mettere massa si ovviamente e impossibile solo che non capivo.. comunque proverò ad alzare un bel po le calorie nei giorni on e vedo come va..

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40402
              • 1,274
              • 1,305
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

se perdi peso non ci sono dubbi...le kcal sono troppo poche...oppure (ma spero non sia il caso) vi è un problema metabolico e sarebbe meglio fare dei controlli medici...inizia ad alzare le kcal

Commenta

• Sankiry
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 532
                • 52
                • 272
                • Send PM

un 2400kcal per giorni off e un 2600kcal giorni on come la vedete?
                Last edited by Sankiry; 06-08-2012, 19:51:48.

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40402
                  • 1,274
                  • 1,305
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

aumenta aumenta...non stare a fare troppi calcoli...come mangi ora è troppo poco...aumenta carbo e/o grassi...tieni le pro uguali...ma se vuoi apri una discussione in dieta e posta il tutto

Commenta

• Sankiry
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 532
                    • 52
                    • 272
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    aumenta aumenta...non stare a fare troppi calcoli...come mangi ora è troppo poco...aumenta carbo e/o grassi...tieni le pro uguali...ma se vuoi apri una discussione in dieta e posta il tutto
                    sinceramente ho paura di sporcarmi troppo nei prossimi giorno vedo mi trovo con alzare le kcal
                    Last edited by Sankiry; 06-08-2012, 20:26:27.

Commenta

Working...
                    X