Ragazzi, chiedo aiuto per la pelle in eccesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manuelito12
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Ragazzi, chiedo aiuto per la pelle in eccesso

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, non ho capito bene come funziona comunque vorrei porvi il mio problema al quale sono davvero disperato!Ormai sono un anno con questo fisico, ma circa 2 anni fa ero alto 159 * 65 kg, durante la crescita il mio corpo ha avuto delle modifiche, senza che io abbia fatto diete, ma semplicemente con lo sport! Ora sono alto 175 cm * 63 kg, vorrei essere più alto ma questo non è un problema visto che sono già nella norma avendo 17 anni, il problema è la pelle in eccesso che è presente nell'addome, sono un ragazzo molto sportivo, gioco a livello agonistico a pallavolo, beach volley, mi dedico ad andare palestra, a giorni vado a correre, vado in palestra e gioco a tennis ho uno stile di vita molto attivo e non riesco a rimanere fermo mai! Ma, visto il mio addome, non so più davvero cosa fare! Sto pensando al peggio, ovvero all'addominoplatica! Ci tengo veramente al fisico e vorrei un fisico definito e asciutto! Vi ringrazio in anticipo per le risposte...Click image for larger version

Name:	31072012773.jpg
Views:	2
Size:	162.6 KB
ID:	15989909
  • Makmad
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 22
    • 1
    • 0
    • Provincia di Milano
    • Send PM

Ciao, sei ancora troppo giovane per disperarti e pensare a suicidarti sotto i ferri XD lascia perdere il bisturi e cerca di dare un po' di coerenza alla tua attività fisica. Fatti consigliare una buona dieta da seguire (senza sgarri eccessivi) allenati in palestra con criterio (magari come preparazione al volley) anche se magari un occhio di riguardo a petto e dorso lo darei. Sviluppando questi due muscoli vedrai che la tua forma cambierà radicalmente. Ovviamente non dimenticarti dell'addome e dell'aerobica.
    Lo sviluppo farà il resto

Commenta

• Manuelito12
      Bodyweb Member
      • Jul 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

Grazie mille, seguirò il tuo consiglio

Commenta