Salve, ho 26 anni sono alto 1,77, peso 69 kg(1 anno fa pesavo 8-9 kg in piu' diminuiti semplicemente facendo una passeggiata veloce quasi ogni giorno di 30 minuti) maschio e ho una circonferenza di torace, girovita e fianchi di 93,84 e 89. Mi sembra che le mie circonferenza non corrispondono con le tabelle delle misure internazionali(che postero' in seguito cio' che non capisco e' come mai i fianchi vengano segnalati da 100 cm in su per le taglie piu' appropriate a me), cio' che e' evidente che nonostante il peso abbia un po' di pancetta, perche' non sono mai andato in palestra(non la amo assolutamente) e aldila della passeggiata quotidiana posso dire che faccio una vita abbastanza sedentaria, nel senso che per il resto il mio fisico non e' sottoposto ad altri particolari movimenti. Inoltre il viso rispetto al mio pesa mi sembra troppo grosso,grasso.
Volevo chiedervi quindi delle cose:
1)Posso mettere a posto la pancia e quindi il girovita facendo come mi e' stato consigliato delle semplici esercitazioni domestiche su un tappetino (da acquistare dove e quale consigliate?) 10 minuti al giorno di addominali seguendo qualche video su youtube che ho gia' intravisto e fare degli esercizi con una corda anch'essa da acquistare come mi e' stato consigliato?
2) In questo modo potrei perdere quel grasso che ho sulla circoferenza del bacino ottenendo una taglia minore , la M rispetto la L? O la misura del torace sarebbe comunque troppo grande per una M?
Avrei inenzione di esercitarmi a casa , prendere un materassino per il fitness , e altre cose.
Potete darmi un consiglio?
PER IL MATERASSINO avevo in mente questi due prodotti:
BARRA PER TRAZIONI
TAPIS ROULANT MOTORIZZATO
Su quest'ultimo pero' dei dubbi sulla affidabilita' nel tempo.
Sono disponibile a spendere una cifra congrua ma vorrei cose affidabili, cosa mi consigliate?
Volevo chiedervi quindi delle cose:
1)Posso mettere a posto la pancia e quindi il girovita facendo come mi e' stato consigliato delle semplici esercitazioni domestiche su un tappetino (da acquistare dove e quale consigliate?) 10 minuti al giorno di addominali seguendo qualche video su youtube che ho gia' intravisto e fare degli esercizi con una corda anch'essa da acquistare come mi e' stato consigliato?
2) In questo modo potrei perdere quel grasso che ho sulla circoferenza del bacino ottenendo una taglia minore , la M rispetto la L? O la misura del torace sarebbe comunque troppo grande per una M?
Avrei inenzione di esercitarmi a casa , prendere un materassino per il fitness , e altre cose.
Potete darmi un consiglio?
PER IL MATERASSINO avevo in mente questi due prodotti:
BARRA PER TRAZIONI
TAPIS ROULANT MOTORIZZATO
Su quest'ultimo pero' dei dubbi sulla affidabilita' nel tempo.
Sono disponibile a spendere una cifra congrua ma vorrei cose affidabili, cosa mi consigliate?
Commenta