Salve a tutti, sono nuovo del forum vorrei qualche lucidazione e qualche consiglio su quali esercizi fare e su come sto messo postando la mia foto.. grazie a tutti p.s. vorrei tonificare il petto.
consigli su esercizi da eseguire
Collapse
X
-
Vai in palestra? Hai intenzione di andare in palestra? Intanto leggi questi link:
Oltre a tutti le discussioni in rilievo presenti in questa sezione, riporto qui sotto tutte le discussioni presenti in altre sezioni ma comunque utilissime per il neofita. ALIMENTAZIONE http://www.bodyweb.com/threads/227413-AAA-X-NEOFITI-linee-guida-per-una-dieta http://www.bodyweb.com/threads/42244-Neofiti-Come-impostare
Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
non ho tempo per andare in palestra :-( purtroppo lavoro fuori per questo volevo sapere su come agire lavorando da solo!! vorrei tonificare i pettorali che presentano ancora uno strato di adipe e non posso dimagrire essendo già snello!!! grazieee :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvsalv Visualizza Messaggionon ho tempo per andare in palestra :-( purtroppo lavoro fuori per questo volevo sapere su come agire lavorando da solo!! vorrei tonificare i pettorali che presentano ancora uno strato di adipe e non posso dimagrire essendo già snello!!! grazieee :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvsalv Visualizza Messaggionon ho tempo per andare in palestra :-( purtroppo lavoro fuori per questo volevo sapere su come agire lavorando da solo!! vorrei tonificare i pettorali che presentano ancora uno strato di adipe e non posso dimagrire essendo già snello!!! grazieee :-)
in che senso non puoi dimagrire??Secondo mè dovresti ridurre la bf prima di pensare ad un approcio di massa
Commenta
-
Commenta