Salve a tutti, circa due anni / un anno e mezzo fa era arrivato a pesare circa 85-90 kg e quindi in seguito ad una dieta abbastanza ferrea ho raggiunto adesso, all'età di 19 anni, il peso di 66-67 kg per 183 cm di altezza (ma comunque ho un po di pancetta nella zona bassa addominale e un po di maniglie dell'amore).
Il motivo che mi spinge a chiedere consigli qui su questo sito è la presenza costante non di tette, ma solamente di capezzoli troppo grossi (ma che comunque non appena faccio un po i muscoli sembra quasi che si appiattiscano e sembra non ci sia sotto niente) che non si decidono ad andarsene.
Potrei anche pensare che si trattasse di ginecomastia ma comunque qualche mese fa mi ero rivolto al medico dicendomi che non si trattava di ginecomastia ma mi aveva comunque invitato per limitare il problema di mettere su massa muscolare e per questo faccia ogni giorno, da un 4 mesi minimo, almeno un 100 flessioni al giorno (non avendo la possibilità di rivolgermi ad una palestra).
Io già per conto mio ho pensato a delle cause come:
- il tempo che impiega il corpo ad abituarsi al cambio di peso
- il persistere di una piccola quantità di massa grassa che provoca quest'effetto
- un problema ormonale che in seguito alla pubertà si risolve da solo
P.S. le foto le metto domani ma bene o male assomigliano a questi
Il motivo che mi spinge a chiedere consigli qui su questo sito è la presenza costante non di tette, ma solamente di capezzoli troppo grossi (ma che comunque non appena faccio un po i muscoli sembra quasi che si appiattiscano e sembra non ci sia sotto niente) che non si decidono ad andarsene.
Potrei anche pensare che si trattasse di ginecomastia ma comunque qualche mese fa mi ero rivolto al medico dicendomi che non si trattava di ginecomastia ma mi aveva comunque invitato per limitare il problema di mettere su massa muscolare e per questo faccia ogni giorno, da un 4 mesi minimo, almeno un 100 flessioni al giorno (non avendo la possibilità di rivolgermi ad una palestra).
Io già per conto mio ho pensato a delle cause come:
- il tempo che impiega il corpo ad abituarsi al cambio di peso
- il persistere di una piccola quantità di massa grassa che provoca quest'effetto
- un problema ormonale che in seguito alla pubertà si risolve da solo
P.S. le foto le metto domani ma bene o male assomigliano a questi
Commenta