Problema petto alto + foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SonDodi
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema petto alto + foto

Salve ragazzi sono nuovo in questo forum e volevo innanzitutto farvi i complimenti perche' , in segreto , mi sono spesso appoggiato a voi :P
    Ora e' venuto il momento di uscire allo scoperto : faccio palestra da quasi un anno e devo dire che ho ottenuto ottimi risultati con schede con esercizi in superserie e piramidali (da gennaio a ora ho messo 4 kg di massa).
    Come potete vedere dalla foto sono molto magro (62 kg xD) ma amo il mio fisico e soprattutto il mio essere scolpito =D
    Ovviamente c'e' qualcosa che pero non mi va molto: apparte i tricipiti un po piccolini e i polpacci quasi inesistenti ( che pero' ora iniziero' ad allenare assiduamente ) ho un brutto problema al petto...come potrete vedere scarseggio molto di pettorale alto , tant e' vero che si viene a formare addirittura una croce sul torace a voi il verdetto!
  • MaxImame
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 179
    • 10
    • 0
    • Send PM

Quello che vedo è solo un petto proporzionato alla quantità di massa che hai ... qualsiasi modifica del nostro corpo, avviene in maniera omogenea . Per "riampielo" dovrsai seguire una dieta con piu' caloire .

Commenta

• muscles-iron
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 167
      • 9
      • 2
      • NAPLES
      • Send PM

dalla foto non si capisce molto.....se scarseggiano come dici tu l unico rimedio e allenarsi....
      Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.

Commenta

• SonDodi
        Bodyweb Member
        • Jul 2012
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

Innanzitutto grazie per aver risposto:
        posso postarvi anche la dieta che mi e stata fatta all ospedale? rientra nel vostro campo di conoscenze per potermi dire se e' adeguata? e' una dieta fatta in base alla scheda che avrei dovuto iniziare a fare ma che non ho iniziato (tant e vero che non sto facendo neanche la dieta) per ora mi mantengo con un po d attivita estiva...a settembre inizio con la dieta e la scheda.
        Detto cio: posto dieta e scheda?

Commenta

• muscles-iron
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 167
          • 9
          • 2
          • NAPLES
          • Send PM

nella sezione dieta si non qui
          scheda in allenamento
          Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.

Commenta

Working...
          X