Ciao a tutti!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fujiko49
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao a tutti!!

Intanto incomincio con il salutare tutti e visto che mi sono appena iscritta al forum vogliatemi perdonare se sto scrivendo forse nella sezione sbagliata Spiego subito la mia problematica,mi alleno da circa 8/10 anni ovviamente con pesi(che adoro) e alternando anche con molti corsi quali:fitboxe,spinning e kettlebells.Sono stata seguita per anni da un nutrizionista e in concomitanza da un personal in palestra per ottenere i migliori risultati. Adesso causa trasferimento mi trovo senza nessuno che mi segua a livello nutrizionale(anche se prima di trasferirmi abbiamo stilato un piano insieme) ma sopratutto e nonostante tutto non sono ancora riuscita ad ottenere quello che voglio...vorrei iniziare a capire come riuscire a muovermi da sola ma non riesco a capire dove sbaglio... Mi alleno (se posso) 5gg a settimana tra cui 3gg allenamento con i pesi+30 min cardio alla fine e 2gg di cardio(45 min/1h) e addome. Spero che in questo forum riesca a trovare le risposte alle mie domande e soprattutto ad imparare ancora di piu' la funzionalita' del corpo umano,siamo tutti uguali ma tutti diversi Buona serata a tutti e grazie
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Ciao,
    per ottenere consigli migliori e soprattutto mirati, sarebbe bene che tu scrivessi qualcosa di più sulle tue caratteristiche: età, peso, altezza, BMR, TDEE...
    In questo modo i membri della comunity potranno aiutarti al meglio

Saluti,
    dott. Rhomus
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• Jamesh22
      Bodyweb Member
      • Jul 2012
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Adesso causa trasferimento mi trovo senza nessuno che mi segua a livello nutrizionale(anche se prima di trasferirmi abbiamo stilato un piano insieme) ma sopratutto e nonostante tutto non sono ancora riuscita ad ottenere quello che voglio.

Commenta

• fujiko49
        Bodyweb Member
        • Jul 2012
        • 32
        • 0
        • 0
        • Send PM

ho gia' scritto tutto nella sezione allenamento e nutrizione.

Commenta

Working...
        X