Intanto incomincio con il salutare tutti e visto che mi sono appena iscritta al forum vogliatemi perdonare se sto scrivendo forse nella sezione sbagliata Spiego subito la mia problematica,mi alleno da circa 8/10 anni ovviamente con pesi(che adoro) e alternando anche con molti corsi quali:fitboxe,spinning e kettlebells.Sono stata seguita per anni da un nutrizionista e in concomitanza da un personal in palestra per ottenere i migliori risultati. Adesso causa trasferimento mi trovo senza nessuno che mi segua a livello nutrizionale(anche se prima di trasferirmi abbiamo stilato un piano insieme) ma sopratutto e nonostante tutto non sono ancora riuscita ad ottenere quello che voglio...vorrei iniziare a capire come riuscire a muovermi da sola ma non riesco a capire dove sbaglio... Mi alleno (se posso) 5gg a settimana tra cui 3gg allenamento con i pesi+30 min cardio alla fine e 2gg di cardio(45 min/1h) e addome. Spero che in questo forum riesca a trovare le risposte alle mie domande e soprattutto ad imparare ancora di piu' la funzionalita' del corpo umano,siamo tutti uguali ma tutti diversi Buona serata a tutti e grazie
Ciao a tutti!!
Collapse
X
-
Ciao,
per ottenere consigli migliori e soprattutto mirati, sarebbe bene che tu scrivessi qualcosa di più sulle tue caratteristiche: età, peso, altezza, BMR, TDEE...
In questo modo i membri della comunity potranno aiutarti al meglio
Saluti,
dott. RhomusChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
Adesso causa trasferimento mi trovo senza nessuno che mi segua a livello nutrizionale(anche se prima di trasferirmi abbiamo stilato un piano insieme) ma sopratutto e nonostante tutto non sono ancora riuscita ad ottenere quello che voglio.
Commenta
-
Commenta