Salve a tutti ragazzi del forum volevo farvi una domanda, allora premetto che ho 17 anni sono alto 172 e peso 64 chili! faccio kick boxing da un anno e adesso d'estate mi sto allenando un pò a casa con i pesi! volevo chiedervi come possono eliminare il grasso dai fianchi? allego una foto per farvi vedere! ps: ho i fianchi un pò larghi di ossatura ma la maggior parte è grasso localizzato! grazie!Uploaded with ImageShack.us
Maniglie dell'amore
Collapse
X
-
-
Ehm... mi sembra che sia minimo il problema...
Non esiste il dimagrimento localizzato, non è che facendo addominali ti spariranno le maniglie... l'unica cosa che puoi fare è perdere peso se proprio vuoi...ma sei 64 kg per 172 cm, mica sei sovrappeso.
Boh, io continuerei ad allenarmi e lascerei stare, secondo me stai bene non hai bisogno di cominciare una dieta ipocalorica.
adesso d'estate mi sto allenando un pò a casa con i pesi!
My 2 cent
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
-
-
mi sto allenando il lunedi facendo petto deltoidi laterali e anteriori e tricipiti poi il mercoledi gambe e il venerdi bicipiti deltoidi posteriori e dorsali! faccio serie da 3x10 ripetizioni cercando di prendere un bel pò di peso! ah dimenticavo il martedi e il giovedi faccio 50 minuti di camminata veloce al tapis roulant e addominali!
Commenta
-
-
più che maniglie dell'amore che poi sono dei normali fianchi o quasi, bisogna mettere massa.. serve una dieta adatta e anche un allenamento ed i mezzi intesi come ghisa,panche ecc, non so se disponi di questo, visto che t'alleni in casa
Commenta
-
Commenta