ma anche sovraccaricare nei crunch,ed eseguire movimenti molto lenti...vedo cotinuamente gente che fa i crunch a velocita' supersonica,con slanci e senza nessun controllo muscolare
Addominali che si vedono, ma non duri!!
Collapse
X
-
Entro quanto tempo riuscirò ad ipertrofizzare l'addome? Poi secondo voi se io abbassasi la mia mia bf, questo diverrebe maggiormente scolpito e "duro"?
Per far tutto ciò devo continuare con una dieta ed un programma di massa, oppure devo fare qualcos'altro?
Grazie in anticipo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSecondo me,è solo necessario ipertrofizzare l'addome,mantieniti in leggera ipercalorica e lavora duro con i pesi.
Nessuno puo stabilire quanto ci vorra'....dipende da troppe variabili,piu riesci ad incastrarle,e piu i risultati arriveranno prima.
Commenta
-
-
Si,è se riesci a sporcarti il meno possibile,la composizione coprporea migliorera'
ovviamente se il tuo obbiettivo è aumentare di massa,devi considerare che un minimo di grasso lo metti per forza...
se vuoi puntare sul tiraggio estremo l'impatto che avrai sara' impressivoa,solo a torso nudo,perche le persone molto asciutte e definite,da vestite hanno un impatto quasi nullo(bodybuilder a parte)a meno che tu non sia molto alto(da 180cm in su)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSi,è se riesci a sporcarti il meno possibile,la composizione coprporea migliorera'
ovviamente se il tuo obbiettivo è aumentare di massa,devi considerare che un minimo di grasso lo metti per forza...
se vuoi puntare sul tiraggio estremo l'impatto che avrai sara' impressivoa,solo a torso nudo,perche le persone molto asciutte e definite,da vestite hanno un impatto quasi nullo(bodybuilder a parte)a meno che tu non sia molto alto(da 180cm in su)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gardo95 Visualizza MessaggioIl mio obbiettivo è quello di diventare il più definito possibile, ma allo stesso tempo aumentare di un po' di massa rispetto alle foto che ho postato inizialmente (cioè come sono adesso), per fare ciò devo continuare con l'allenamento e dieta di massa oppure fare qualcos'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioSi,è se riesci a sporcarti il meno possibile,la composizione coprporea migliorera'
Marco, questo sarebbe il livello di definizione/massa magra che vorrei raggiungere
Commenta
-
-
ok,ma calcola che da vestito diventi un maschio medio comunissimo...la foto del tizio che hai postato all'inizio del 3d,a mio parere,è infinitamente di qualita' superiore...cmq se miri a questo tipo di fisico,sappi che è anche molto piu facile da raggiungere...
devi abbinare all'allenamento una dieta ipocalorica/iperproteica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiook,ma calcola che da vestito diventi un maschio medio comunissimo...la foto del tizio che hai postato all'inizio del 3d,a mio parere,è infinitamente di qualita' superiore...cmq se miri a questo tipo di fisico,sappi che è anche molto piu facile da raggiungere...
devi abbinare all'allenamento una dieta ipocalorica/iperproteica.
Grazie in anticipo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gardo95 Visualizza MessaggioScusa la mia insistenza Marco, ma per avere il fisico dell'ultima foto che ho postato, oltre alla dieta ipocalorica/iperproteica, devo abbinare un lavoro di massa a quello di definizione, oppure mantenere l'allenamento di massa e cambiare dieta?
Grazie in anticipo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioAllenati sempre privileggiando le medio/basse rep,e l'alimentazione che fa la differenza...devi cercare di perdere meno muscolo possibile,e per farlo devi continuare a spingere con i pesi.
Grazie in anticipo
Commenta
-
Commenta