Addominali che si vedono, ma non duri!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

ma anche sovraccaricare nei crunch,ed eseguire movimenti molto lenti...vedo cotinuamente gente che fa i crunch a velocita' supersonica,con slanci e senza nessun controllo muscolare

Commenta

• S3t
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1284
      • 29
      • 0
      • Send PM

Parti da una base ottima...devi solo pensare ad allenarti, riposare e mangiare tanto, bene e pulito. I muscoli arriveranno di conseguenza!

Commenta

• Gardo95
        Bodyweb Member
        • Jul 2012
        • 23
        • 0
        • 0
        • Send PM

Entro quanto tempo riuscirò ad ipertrofizzare l'addome? Poi secondo voi se io abbassasi la mia mia bf, questo diverrebe maggiormente scolpito e "duro"?
        Per far tutto ciò devo continuare con una dieta ed un programma di massa, oppure devo fare qualcos'altro?
        Grazie in anticipo!!

Commenta

• Marco the master
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 2949
          • 280
          • 460
          • provincia di cuneo
          • Send PM

Secondo me,è solo necessario ipertrofizzare l'addome,mantieniti in leggera ipercalorica e lavora duro con i pesi.
          Nessuno puo stabilire quanto ci vorra'....dipende da troppe variabili,piu riesci ad incastrarle,e piu i risultati arriveranno prima.

Commenta

• Gardo95
            Bodyweb Member
            • Jul 2012
            • 23
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
            Secondo me,è solo necessario ipertrofizzare l'addome,mantieniti in leggera ipercalorica e lavora duro con i pesi.
            Nessuno puo stabilire quanto ci vorra'....dipende da troppe variabili,piu riesci ad incastrarle,e piu i risultati arriveranno prima.
            Quindi se io aumento di massa muscolare, questo di conseguenza avrà una maggior definizione e volume?

Commenta

• Marco the master
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 2949
              • 280
              • 460
              • provincia di cuneo
              • Send PM

Si,è se riesci a sporcarti il meno possibile,la composizione coprporea migliorera'
              ovviamente se il tuo obbiettivo è aumentare di massa,devi considerare che un minimo di grasso lo metti per forza...
              se vuoi puntare sul tiraggio estremo l'impatto che avrai sara' impressivoa,solo a torso nudo,perche le persone molto asciutte e definite,da vestite hanno un impatto quasi nullo(bodybuilder a parte)a meno che tu non sia molto alto(da 180cm in su)

Commenta

• Gardo95
                Bodyweb Member
                • Jul 2012
                • 23
                • 0
                • 0
                • Send PM

Si,è se riesci a sporcarti il meno possibile,la composizione coprporea migliorera'
                ovviamente se il tuo obbiettivo è aumentare di massa,devi considerare che un minimo di grasso lo metti per forza...
                se vuoi puntare sul tiraggio estremo l'impatto che avrai sara' impressivoa,solo a torso nudo,perche le persone molto asciutte e definite,da vestite hanno un impatto quasi nullo(bodybuilder a parte)a meno che tu non sia molto alto(da 180cm in su)
                Il mio obbiettivo è quello di diventare il più definito possibile, ma allo stesso tempo aumentare di un po' di massa rispetto alle foto che ho postato inizialmente (cioè come sono adesso), per fare ciò devo continuare con l'allenamento e dieta di massa oppure fare qualcos'altro?

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gardo95 Visualizza Messaggio
                  Il mio obbiettivo è quello di diventare il più definito possibile, ma allo stesso tempo aumentare di un po' di massa rispetto alle foto che ho postato inizialmente (cioè come sono adesso), per fare ciò devo continuare con l'allenamento e dieta di massa oppure fare qualcos'altro?
                  diventare il piu definito possibile,e restare in massa,non è possibile...se vuoi asciugarti ancora,devi stare quantomeno in normo calorica e continuare a spingere con i pesi,in modo da perdere meno muscolo possibile.

Commenta

• Gardo95
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2012
                    • 23
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Marco, questo sarebbe il livello di definizione/massa magra che vorrei raggiungere
                    File Allegati

Commenta

• Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

ok,ma calcola che da vestito diventi un maschio medio comunissimo...la foto del tizio che hai postato all'inizio del 3d,a mio parere,è infinitamente di qualita' superiore...cmq se miri a questo tipo di fisico,sappi che è anche molto piu facile da raggiungere...
                      devi abbinare all'allenamento una dieta ipocalorica/iperproteica.

Commenta

• Gardo95
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2012
                        • 23
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ok,ma calcola che da vestito diventi un maschio medio comunissimo...la foto del tizio che hai postato all'inizio del 3d,a mio parere,è infinitamente di qualita' superiore...cmq se miri a questo tipo di fisico,sappi che è anche molto piu facile da raggiungere...
                        devi abbinare all'allenamento una dieta ipocalorica/iperproteica.
                        Scusa la mia insistenza Marco, ma per avere il fisico dell'ultima foto che ho postato, oltre alla dieta ipocalorica/iperproteica, devo abbinare un lavoro di massa a quello di definizione, oppure mantenere l'allenamento di massa e cambiare dieta?
                        Grazie in anticipo!

Commenta

• Marco the master
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2011
                          • 2949
                          • 280
                          • 460
                          • provincia di cuneo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gardo95 Visualizza Messaggio
                          Scusa la mia insistenza Marco, ma per avere il fisico dell'ultima foto che ho postato, oltre alla dieta ipocalorica/iperproteica, devo abbinare un lavoro di massa a quello di definizione, oppure mantenere l'allenamento di massa e cambiare dieta?
                          Grazie in anticipo!
                          Allenati sempre privileggiando le medio/basse rep,e l'alimentazione che fa la differenza...devi cercare di perdere meno muscolo possibile,e per farlo devi continuare a spingere con i pesi.

Commenta

• Gardo95
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2012
                            • 23
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Allenati sempre privileggiando le medio/basse rep,e l'alimentazione che fa la differenza...devi cercare di perdere meno muscolo possibile,e per farlo devi continuare a spingere con i pesi.
                            Ho iniziato da dieci giorni con la dieta ipocalorica/iperproteica, volevo chiederti se oltre a mantenere l'allenamento di massa sarebbe corretto inserire una o due volte di sedute aerobiche?
                            Grazie in anticipo

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

puoi provare ad inserire un paio di sessioni da 20 minuti e vedere la situazione come evolve...poi nel caso apporti modifiche dopo una prima fase di monitoraggio.

Commenta

Working...
                              X