Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione mia + consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Situazione mia + consigli.

    Salve ragazzi, volevo dei consigli da i più esperti. Dunque ho iniziato a fare palestra a Gennaio 2012, e ho finito a giugno 2012. Ho fatto molta aerobica e pochi pesi. Pesavo 107 chili e ora sono 83. Per il caldo non vado più in palestra e infatti ne risento perchè un chilo l'ho ripreso. Ho anche cambiato la mia dieta da gennaio, inserendo molta frutta e verdura ed escludendo pane e carboidrati in generale.. solo pasta a pranzo. Ho ancora un pò di pancia, ma da settembre al prossimo giugno vorrei perderla del tutto, e credo proprio di potercela fare ma passiamo al dunque. Quale brucia grassi scegliere e SE sceglierlo. Perchè mi dicono sempre che queste cose fanno male ecc ecc ma non credo sia così e vorrei avere un pò il vostro consiglio. Quello della mia palestra mi consigliava i multipower ,ma non ne ho mai presi, ho perso 20 chili ma ora credo sia tempo di cominciare ad assurmeli.

    #2
    per consigli su thermo brucia grassi scrivi nella sezione integratori. per quanto riguarda la tua situazione non è facile da quantificare per darti un consiglio preciso. Posta delle foto se ne hai, posso dirti prima di buttarti su integratori in generela di postare la tua dieta e rivederla qui nel forum. per il mio parere i fatburner sono ottimi come coadiuvanti ad una dieta ipocalorica e ad una buona attività fisica da soli fanno ben poco

    Commenta


      #3
      in primis regola la dieta l'integrazione è secondaria

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎