Ciao a tutti,
sono nuovo, ho 16 anni e volevo chiedervi aiuto.
Vorrei far uscire fuori i mie addominali visto che ora non si vedono per nulla.
Ho letto molti altri post e fatto ricerche.
Infatti da un mese ho cambiato completamente alimentazione prima mangiavo mc donald, pizza, pane e carboidrati a volontà poichè il mio metabolismo non mi fa' ingrassare in nessun modo
ora invece mangio per lo più: insalata, pollo, riso, frutta e + o - tutti i cibi consigliati.
Vado in palestra da un mese e 2 volte a settimana faccio addominali su panca 12x4 e con la macchina per gli addominali(non mi viene il nome ) 12x5.
Però ho ottenuto veramente poco, la pancia sembra gonfia, mentre su pettorali, bicipiti e tricipiti i risultati sono stati più immediati.
Ovviamente cerco di fare non troppi e pesanti esercizi per via dell'età.
Cosa mi consigliate? Grazie per l'attenzione
Ecco come sono messo:
Rilassati:
Contratti:
sono nuovo, ho 16 anni e volevo chiedervi aiuto.
Vorrei far uscire fuori i mie addominali visto che ora non si vedono per nulla.
Ho letto molti altri post e fatto ricerche.
Infatti da un mese ho cambiato completamente alimentazione prima mangiavo mc donald, pizza, pane e carboidrati a volontà poichè il mio metabolismo non mi fa' ingrassare in nessun modo
ora invece mangio per lo più: insalata, pollo, riso, frutta e + o - tutti i cibi consigliati.
Vado in palestra da un mese e 2 volte a settimana faccio addominali su panca 12x4 e con la macchina per gli addominali(non mi viene il nome ) 12x5.
Però ho ottenuto veramente poco, la pancia sembra gonfia, mentre su pettorali, bicipiti e tricipiti i risultati sono stati più immediati.
Ovviamente cerco di fare non troppi e pesanti esercizi per via dell'età.
Cosa mi consigliate? Grazie per l'attenzione
Ecco come sono messo:
Rilassati:
Contratti:
Commenta