Ehi ragazzi rieccomi dopo una settimana. Ho iniziato palestra e x ora non mi hanno ancora fatto nessuna scheda. Sto facendo total body, un po' di tutto x dirla in breve. Sto eseguendo i seguenti esercizi, vanno bene per il mio problema.? Dovrei aumentare pesi o ripetizioni.? Pectoral 45kg 10x3Total abdominal 50kg max x3Chest incline 35kg 10x3Chest press 35kg 10x3Tricipiti 20kg 15x3Leg press 120kg 20x3Shoulder press 40kg 10x3Wide Chest press 40kg 10x3Low row 35kg 10x3Lat machine 35kg 10x3Upper back 30kg 10x3Curl alla larry scott 25kg 10x3Vado tutti il giorni per ora da lunedì a venerdi. Poi farò 3 giorni alla settimana.
- Leggiti questi Topic, anzi STUDIALI, che un pò di conoscenza di base non fa male, a me hanno letteralmente aperto gli occhi su tutto.
Quando avrai finito di leggere queste belle nozioni (prenditi il tempo necessario) rileggiti questo 3D dall'inizio, da pagina 1, e scoprirai che chi ha risposto fino ad ora ti ha già dato tutte le risposte di cui hai bisogno... ma semplicemente non le capivi perchè non avevi un minimo di "feeling" con le terminologie...
Dopo di chè vai nella sezione Allenamento di questo bel forum (http://www.bodyweb.com/forums/12-Allenamento ) e apri una nuova discussione inserendo la tua scheda, li gli utenti più esperti faranno le opportune modifiche e valutazioni
Specifica i tuoi dati "anagrafici", età, peso, altezza, se puoi body fat per rendere più facile il lavoro.
Stabilito che vuoi fare MASSA vai in sezione Dieta ed Alimentazione (http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione) e scrivi qual'è la tua attuale Dieta, ovvero come mangi ogni santo giorno... anche qui gli utenti cercheranno di darti dei consigli per migliorarla e ottenere il massimo dei risultati nel minor tempo possibile.
vanno bene per il mio problema
In realtà secondo me vedrai presto dei risultati, non eclatanti ma li vedi... per uno sovrappeso che prima ha da perdere kg e kg di grasso è più difficile vedere i risultati, così come è più difficile lavorare per chi ha problemi di postura o infortuni... e da quanto ho capito non fai parte di queste categorie!
(Comunque io ora nella foto ho notato il capezzolo, un pò gonfio, tipico della ginecomastia o lipomastia (voi che ne dite? forse mi sbaglio) che potrebbe non notarsi visto che è magro, una visitina dal dottore facendogli notare il particolare e citandogli queste 2 belle paroline (lipomastia e ginecomastia) la farei comunque... non costa niente )
Commenta