Originariamente Scritto da darkmatter
Visualizza Messaggio
Problema petto
Collapse
X
-
Secondo me no , ho idea che tu sia gia pelle (morta) , ossa e poco muscolo.
Cavolo 13 kg in 2 mesi sono tanti , anzi sono troppi , io me ne son tolti 40 ma in 2 anni !
Cmq , posta foto del front.
La scheda trascrivila (come si usa su BW) e la correggiamo.
Poi pero' tagliamo corto , che sono gia' 6 pagine che parliamo di tutto e di niente , sembra un diario ormai !
EDIT
Pardon , le foto le avevi gia' postate.
Trascrivi la scheda e stop !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioSecondo me no , ho idea che tu sia gia pelle (morta) , ossa e poco muscolo.
Cavolo 13 kg in 2 mesi sono tanti , anzi sono troppi , io me ne son tolti 40 ma in 2 anni !
Cmq , posta foto del front.
La scheda trascrivila (come si usa su BW) e la correggiamo.
Poi pero' tagliamo corto , che sono gia' 6 pagine che parliamo di tutto e di niente , sembra un diario ormai !
EDIT
Pardon , le foto le avevi gia' postate.
Trascrivi la scheda e stop !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiose vuoi aumentare di massa magra crescerà un oò anche quella grassa impossibile aumentare solo di massa magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_91 Visualizza MessaggioSi questo lo sapevo. Ma come faccio a togliere questa pelle molle.? La scheda va bene.?
Se inizi a mettere su massa, il tuo corpo inizierà a "riempirsi". Se aumenta il volume dei muscoli, la pelle con il tempo si "tirerà" e pian piano raggiungerai il tuo obiettivo. Però devi darci dentro con i pesi e iniziare a seguire una dieta seria. Senza una di queste due cose i risultati magari arriveranno lo stesso ma in molto ma molto piu tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggionon si capisce cosa vuoi fare massa o def?
---------- Post added at 13:23:36 ---------- Previous post was at 13:11:16 ----------
Originariamente Scritto da Yamauchi Visualizza Messaggiosi però Luca.. non puoi chiedere le stesse cose dieci volte...
Se inizi a mettere su massa, il tuo corpo inizierà a "riempirsi". Se aumenta il volume dei muscoli, la pelle con il tempo si "tirerà" e pian piano raggiungerai il tuo obiettivo. Però devi darci dentro con i pesi e iniziare a seguire una dieta seria. Senza una di queste due cose i risultati magari arriveranno lo stesso ma in molto ma molto piu tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_91 Visualizza MessaggioDalle foto mie che avete visto, che mi consigliate di fare.? Devo dirglielo oggi pomeriggio.!
---------- Post added at 13:23:36 ---------- Previous post was at 13:11:16 ----------
X la dieta vedremo cioè sabato con calma leggerò tutto. Ora, cioè oggi pomeriggio voglio cominciare a fare esercizi per aumentare la massa.
Cio' che fa la differenza e' la dieta , l'allenamento e' secondario.
E la dieta dipende da cio' che vuoi ottenere, quindi :
1° decidi cosa vuoi fare
2° pianifichi l'alimentazione in tal senso
3° ti alleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_91 Visualizza MessaggioDalle foto mie che avete visto, che mi consigliate di fare.? Devo dirglielo oggi pomeriggio.!
X la dieta vedremo cioè sabato con calma leggerò tutto. Ora, cioè oggi pomeriggio voglio cominciare a fare esercizi per aumentare la massa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioallora leggidi i topic consigliati in noto cerca di farti una dieta per la massa è una volta fatto posta in sezione dieta
Ma tanto ci siamo capiti , no ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioCacchio , ti ho sparato la rep prima di finire di scrivere il messaggio !
Ma tanto ci siamo capiti , no ?!
Commenta
-
-
Ehi ragazzi rieccomi dopo una settimana. Ho iniziato palestra e x ora non mi hanno ancora fatto nessuna scheda. Sto facendo total body, un po' di tutto x dirla in breve. Sto eseguendo i seguenti esercizi, vanno bene per il mio problema.? Dovrei aumentare pesi o ripetizioni.? Pectoral 45kg 10x3Total abdominal 50kg max x3Chest incline 35kg 10x3Chest press 35kg 10x3Tricipiti 20kg 15x3Leg press 120kg 20x3*Shoulder press 40kg 10x3Wide Chest press 40kg 10x3Low row 35kg 10x3Lat machine 35kg 10x3Upper back 30kg 10x3Curl alla larry scott 25kg 10x3
---------- Post added at 20:35:18 ---------- Previous post was at 20:16:09 ----------
Ehi ragazzi rieccomi dopo una settimana. Ho iniziato palestra e x ora non mi hanno ancora fatto nessuna scheda. Sto facendo total body, un po' di tutto x dirla in breve. Sto eseguendo i seguenti esercizi, vanno bene per il mio problema.? Dovrei aumentare pesi o ripetizioni.? Pectoral 45kg 10x3Total abdominal 50kg max x3Chest incline 35kg 10x3Chest press 35kg 10x3Tricipiti 20kg 15x3Leg press 120kg 20x3Shoulder press 40kg 10x3Wide Chest press 40kg 10x3Low row 35kg 10x3Lat machine 35kg 10x3Upper back 30kg 10x3Curl alla larry scott 25kg 10x3Vado tutti il giorni per ora da lunedì a venerdi. Poi farò 3 giorni alla settimana.
Commenta
-
Commenta