Salve ragazzi. Son nuovo nel forum e vorrei chiedervi un consiglio su in problema che mi perseguita da quasi 1 anno. Sono alto 1,85 e 3 mesi fa pesavo 93kg attualmente peso 80kg. Il mio problema è il petto. Ho quelle chiamate "tettine da adolescente" e vorrei eliminarle definitivamente. Come posso fare.? Due settimane fa ho iniziato a correre alla sera facendo almeno 5km al giorno per 35minuti. Se può servirvi il mio IBM è 23. Vi prego aiutatemi.!
Problema petto
Collapse
X
-
-
Fai un search in sezione Integratori o chiedi là....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_91 Visualizza MessaggioSapreste indicarmi qualche crema o integratore brucia grassi.? E per la massa.?
Commenta
-
-
Io di "tettine" ne vedo un gran poche... Dalle foto sembra che tu abbia il fisico da giocatore di dama, quindi più che creme e integratori devi sistemare l'alimentazione e l'allenamento.
L'attività cardio che fai è buona, dovresti aver già visto dei buoni risultati in queste settimane, se vuoi completare il lavoro e avere un risultato estetico migliore allena anche tutti gli altri muscoli.NSCA-CERTIFIED PERSONAL TRAINER
Istruttore/Personal Trainer F.I.PE. I Livello
Tecnico F.I.PE. Specialista in Kettlebell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_91 Visualizza MessaggioE quindi che mi consigliate di fare.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yamauchi Visualizza Messaggiodevi ipertrofizzare il muscolo, percui darci sotto con i pesi ed iniziare ad andare in palestra o allestirtela a casa.. Partire con una scheda multifrequenza percui allenando tutto il corpo (non solo i pettorali quindi) e iniziare a seguire una dieta, io ti consiglio una normocalorica, magari mantenendo la corsa due volte a settimana per tentare di far scendere la BF (percentuale grasso del corpo). A te manca proprio il muscolo, devi iniziare a darci sotto con la ghisa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_91 Visualizza Messaggio
Ho due bilanceri da 10kg ciascuno. Che esercizi potrei fare.? A me dicono comunque ti correre tutti i giorni. Che devo fare.?
Dieta ipercalorica + pesi = Aumento di massa muscolare con possibile aumento della massa grassa (dipende da quanto mangi e come, ma sono cose più "avanzate" diciamo)
Dieta normocalorica + pesi + cardio= Ricomposizione corporea, ovvero aumento della massa muscolare con lieve riduzione della massa grassa
Dieta ipocalorca + pesi + cardio= Dimagrimento. Si continua ad usare i pesi per mantenere la forza e limitare la perdita di massa muscolare. Si inserisce il cardio per bruciare piu calorie e di conseguenza costringere il corpo ad usare il grasso come fonte di energia per limitare alla deficienza di introito calorico.
Dieta ipocalorica + cardio (che mi pare sia quello che stai facendo tu)= Dimagrimento ma con probabile perdita di massa muscolare. Percui continuando così perderai si grasso ma anche muscolo diventano alla lunga "pelle e ossa".
Non sono un guru ma dopo molte letture qualcosina ho imparato, percui spero di non aver detto castronate e se hai qualche domanda sono qui..
Commenta
-
Commenta