Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help me!

    Ciao a tutti!Da qualche mese ho smesso di andare in palestra per vari motivi e di conseguenza ho abbandonato anche la dieta perdendo tutto quello che ero riuscito a mettere su.A questo punto non vale la pena andarci ora,poichè ad agosto chiude per tutto il mese,quindi ripartirò direttamente a settembre.Ora in questi mesi vorrei allenarmi a casa,ma non ho attrezzi a disposizione,ho solo una barra per le trazioni.Come potrei allenarmi?!

    #2
    Ciao,
    avresti tutto luglio per allenarti! ma non ci sono palestra che tengono aperte ad agosto?

    Comunque prova a guardare in sezione Home Gym

    Commenta


      #3
      Non converrebbe andare solo a luglio...comunque la palestra dove vado io ad agosto chiude tutto il mese.Come posso fare?

      Commenta


        #4
        o non ti alleni, o fai quello che puoi corpo libero,corsa,nuoto ecc , insomma ti mantieni in attività poi da quando riapre, riprendi normalmente. Per un mese non muore nessuno.

        Commenta


          #5
          esrcizi a corpo libero e cardio se non hai la possibilità di andare in palestra... segui un regime alimentare che ti porti a settembre a riniziare asicutto e pronto per una dieta di massa!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎