Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo utente in cerca di conoscenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    Io metto direttamente il piatto da condire togliendo la tara e mettendo il cucchiaio d'oliopiù semplice
    Verissimo.. non ho in effetti specificato che io al momento ho un bilancino che funziona ma è striminzito (ai tempi ho preso il primo che ho trovato vicino casa, senza perderci troppo tempo) e ha il piccolo inconveniente che se invece del suo contenitore (che va benissimo per pesare la pasta ecc) ci poso sopra un piatto, poi non leggo più il display e quindi mi viene più semplice fare con la bottiglia
    Beautifool

    Commenta


      #32
      Ok, dove lo trovo un bilancino elettronico che dopo palestra vado a prenderlo?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Persevera Visualizza Messaggio
        Ok, dove lo trovo un bilancino elettronico che dopo palestra vado a prenderlo?
        prova dal parrucchiere...Scherzi a parte, in uno di elettrodomestici dovresti trovarlo

        Commenta


          #34
          Se vai in un negozio delle solite catene (expert, trony, mediaworld e amici vari) ne trovi quante ne vuoi per diversi prezzi.. ma anche nei normali negozietti le trovi senza problemi (basta che non ti ladrano mettendoti 40 euro una cosa che ne vale 20 ) l'importante magari è giusto evitare di andare dal banchetto dei cinesi e prendere quella da 4 euro che magari sballa o dura 1 mese

          p.s. ricordati le pile
          Beautifool

          Commenta


            #35
            Perfetto, l'ho trovato, 15 euro mi sembra abbastanza buono. Domani lo provo iniziando a prendere le grammature con una giornata tipo. Accidenti, pensavo la cosa fosse più immediata, invece per fare le cose bene bisogna prestarci attenzione. Nel frattempo sto prendendo confidenza con il programma in palestra

            Commenta


              #36
              Ora pesa tutto , poi pero' fa in modo che la cosa diventi "automatica" , cioe' nn puoi sbattonarti in eterno a pesare tutto quello che ingerisci , bisogna imparare a pesare "a occhio".
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                Ora pesa tutto , poi pero' fa in modo che la cosa diventi "automatica" , cioe' nn puoi sbattonarti in eterno a pesare tutto quello che ingerisci , bisogna imparare a pesare "a occhio".
                Senpai grazie per il consiglio, in effetti passare le giornate pesando quello che mangio non è decisamente tra le mie aspirazioni future. Cercherò di abituare l'occhio in base alle quantità. Alcuni alimenti però, come il tonno ad esempio, non serve nemmeno misurarli perchè leggendo l'etichetta ti dice l'esatta quantità di valori per porzione.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Persevera Visualizza Messaggio
                  Senpai grazie per il consiglio, in effetti passare le giornate pesando quello che mangio non è decisamente tra le mie aspirazioni future. Cercherò di abituare l'occhio in base alle quantità. Alcuni alimenti però, come il tonno ad esempio, non serve nemmeno misurarli perchè leggendo l'etichetta ti dice l'esatta quantità di valori per porzione.
                  Esatto , però occhio alle calorie con il tonno sott'olio , le classiche 400kcal x 100 gr sono riferite al prodotto intero (nn sgocciolato) , e' sempre meglio utilizzare quello al naturale e poi aggiungere noi l'evo (tralaltro di qualita' sicuramente superiore).
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎