Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
Nuovo utente in cerca di conoscenza
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Persevera Visualizza MessaggioOk, dove lo trovo un bilancino elettronico che dopo palestra vado a prenderlo?
Commenta
-
-
Se vai in un negozio delle solite catene (expert, trony, mediaworld e amici vari) ne trovi quante ne vuoi per diversi prezzi.. ma anche nei normali negozietti le trovi senza problemi (basta che non ti ladrano mettendoti 40 euro una cosa che ne vale 20 ) l'importante magari è giusto evitare di andare dal banchetto dei cinesi e prendere quella da 4 euro che magari sballa o dura 1 mese
p.s. ricordati le pile
Commenta
-
-
Perfetto, l'ho trovato, 15 euro mi sembra abbastanza buono. Domani lo provo iniziando a prendere le grammature con una giornata tipo. Accidenti, pensavo la cosa fosse più immediata, invece per fare le cose bene bisogna prestarci attenzione. Nel frattempo sto prendendo confidenza con il programma in palestra
Commenta
-
-
Ora pesa tutto , poi pero' fa in modo che la cosa diventi "automatica" , cioe' nn puoi sbattonarti in eterno a pesare tutto quello che ingerisci , bisogna imparare a pesare "a occhio".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioOra pesa tutto , poi pero' fa in modo che la cosa diventi "automatica" , cioe' nn puoi sbattonarti in eterno a pesare tutto quello che ingerisci , bisogna imparare a pesare "a occhio".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Persevera Visualizza MessaggioSenpai grazie per il consiglio, in effetti passare le giornate pesando quello che mangio non è decisamente tra le mie aspirazioni future. Cercherò di abituare l'occhio in base alle quantità. Alcuni alimenti però, come il tonno ad esempio, non serve nemmeno misurarli perchè leggendo l'etichetta ti dice l'esatta quantità di valori per porzione.
Commenta
-
Commenta