La mia plico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • magico27
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 43
    • 2
    • 0
    • Send PM

La mia plico

Ciao raga, ho fatto la plico da 2 persone diverse entrambe professionisti.

Una mi ha dato un fat del 10.3, l'altro 12.6...

su un peso di 67*182........ io che voglio crescere di peso a questo punto mi pongo una domanda..
    la differenza è troppo alta, è dovuta alle zone magari differenti in cui viene preso?
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Ciao,
    prova a postare le % locali della plico!
    Comunque non preoccuparti, non è essenziale per partire con la dieta la % esatta!

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

non focalizzarti sulla plico.visto il tuo peso/altezza mi concentrerei su altro. l'errore può essere dovuto anche dal fatto che ti hanno misurato 2 persone diverse e qui si ricade nel possibile errore dell'operatore, il mio consiglio se sei interessato a sapere la tua bf o ti fai misurare dalla stessa persona oppure opti per una bia (penso sia meglio)

Commenta

• magico27
        Bodyweb Member
        • Sep 2009
        • 43
        • 2
        • 0
        • Send PM

ciao e grazie a entrambi.
        ho una bilancia con impedenza mi da il 9%.. boh..
        alla fine una media del 10.7 tra tutte e 3...

il problema è che ho un po di grasso sull addome.. in base a plico è 19% solo sull'addome.. la dieta il nutrizionista me l ha data ma ne abbiamo parlato xè è super calorica, forse troppo ma la sua idea è che visto che devo mettere peso devo mangiare tanto, non cambia idea. la dieta raggiunge le 3400 calorie..
        il mio fabbisogno è di 1700+lavoro e pale ne basterebbero 500 in meno.. non so xè vuole ingrassarmi cosi. io sono indeciso non voglio ingrassare trp sulla panza ma vorrei crescere 1 kg al mese ma secondo lui non è possiible. ????

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Lascia stare le bilancie...comunque al 19%io non farei massa....ti porteresti dietro questo accumulo per molto, inoltre allenarsi con una bf>20% non è ottimale!...

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

fare massa a certe %bf non è ottimale, in quanto l'ambiente ormonale non è favorevole.. per cui io farei un periodo di sgrassamento.. se ti va, puoi postare la dieta nella sez apposita giusto per ricevere consigli.

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8029
              • 301
              • 258
              • Nord Italia
              • Send PM

per la plico è chiaro che vengano diverse. C'è chi grabba di più chi meno non si può fare un paragone. La plico non è precisa ma se il PT prende le misure sempre nella stessa maniere hai un punto di riferimento (anche se non è realmente 12%) da seguire
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
              X