Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come vi sembro messo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come vi sembro messo??

    Ho 18 anni..sono alto 1.90 e peso 81 kg. Faccio palestra da 2 anni e mezzo..e ora come ora ho misure di braccio e coscia rispettivamente di 41.5 e 61 cm...il problema è che ho il polso piccolo..18 cm circa secondo voi potrei aumentare ancora? Poi come peso sulle tre alzate ho raggiunto: 150 squat, 180 stacchi e 100 di panca piana..vanno bene come pesi? Ps. Massa grassa 14% circa

    #2
    ma hai cominciato prestissimo ad allenarti

    non hai almeno una foto da postare? così non è che ci si rende conto...anche i carichi, di tutto rispetto eh ma bisognerebbe vedere l'esecuzione

    Commenta


      #3
      Sinceramente non ho ancora capito come si postano le foto!!

      Commenta


        #4
        Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Non preoccuparti per l'ossatura...io ho 16cm di polso!Un amico con cui mi alleno è 115kg ed ha 17cm di polso

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luri Visualizza Messaggio
            ho il polso piccolo..18 cm circa
            Non è mica piccolo, eh... è nella norma. Il mio è 16, e poco ci posso fare.
            Calcola peso ideale, la tua Massa Grassa, BMI, WHR ed altri parametri (solo persone di sesso maschile)

            Commenta


              #7
              Non ti preoccupare è normale
              "I want muscles!" (Diana Ross)

              Commenta


                #8
                Già che ci sono ho un problema che mi assilla da 1 anno e che non riesco a risolvere! ho il pettorale destro più forte grosso e voluminoso del pettorale sinistro non so come fare..si nota parecchio la cosa, anche durante gli allenamenti, soprattutto di panca piana che ad un certo punto alzò il bilanciere storto ho provato a fare serie extra per il pettorale sinistro, tutti i giorni in cui mi almeno! Il lunedì il mercoledì e il venerdì...facendo ogni volta 3 serie solo per il sinistro ai cavi o distensione con manubrio! Solo che il problema non si risolve...anzi! aiutatemi please...grazie delle risposte

                Commenta


                  #9
                  Mmh non ti saprei dire... Forse dovresti chiedere ad un kinesiterapista? Comunque non è grave
                  "I want muscles!" (Diana Ross)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luri Visualizza Messaggio
                    Già che ci sono ho un problema che mi assilla da 1 anno e che non riesco a risolvere! ho il pettorale destro più forte grosso e voluminoso del pettorale sinistro non so come fare..si nota parecchio la cosa, anche durante gli allenamenti, soprattutto di panca piana che ad un certo punto alzò il bilanciere storto ho provato a fare serie extra per il pettorale sinistro, tutti i giorni in cui mi almeno! Il lunedì il mercoledì e il venerdì...facendo ogni volta 3 serie solo per il sinistro ai cavi o distensione con manubrio! Solo che il problema non si risolve...anzi! aiutatemi please...grazie delle risposte
                    prova con i mnubri... comunque tutti abbiamo delle asimmetrie... con il tempo e gli allenamenti si noteranno sempre meno

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎