Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrimento per ragazza..urge aiuto :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrimento per ragazza..urge aiuto :)

    salve a tutti, la mia ragazza mi ha chiesto di aiutarla a fare una scheda per dimagrireve tonificare..io sono ignorante su quest'aspetto ( forse anche per tanti altri .. lei è alta 1,65 e pesa 70 kg.. ha le braccia e gambe leggermente grosse.. volevo sapere se va bene fare solo allenamento aerobio o va bene integrare anche i pesi..e se si, bisogna utilizzare carichi bassi e alte ripetizioni?? grazie per l'attenzione.. se avete bisogno di altre informazioni domandate pure.. spero di ricevere risposte..dimenticavo, ha iniziato una dieta iperproteica.. ciao a tutti

    #2
    se vuole dimagrire dieta ipocalorica + cardio+pesi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da madjoseito Visualizza Messaggio
      se vuole dimagrire dieta ipocalorica + cardio+pesi
      io direi dieta ipocalorica+pesi+cardio
      (in quest'ordine)

      leomessi apri una discussione in dieta e postaci come mangia ora la tua ragazza nel modo più dettagliato possibile

      Commenta


        #4
        dieta, cardio e allenamento con i pesi, possibilmente un allenamento che stimola la circolazione (vedi PHA o Circuit Training). Parli di gambe grosse quindi eviterei corsa ad impatto (niente 30 minuti di tapis continuato), piuttosto camminata veloce, magari alternata con esercizi per la parte superiore del corpo per evitare che il sangue si concentri nella parte inferiore (sempre il principio del PHA) e come ultimo esercizio 5min di cyclette orizzontale (quella dove sei sdraiata, non seduta!) con pedalata inversa.
        saluti

        p.s mail in rep
        Last edited by X3me; 25-05-2012, 13:06:46.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          io direi dieta ipocalorica+pesi+cardio
          (in quest'ordine)

          leomessi apri una discussione in dieta e postaci come mangia ora la tua ragazza nel modo più dettagliato possibile
          Confermo posta come mangia
          http://www.coachgranese.com

          Commenta


            #6
            Interessante ho le stesse caratteristiche cosa dobbiamo fare?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leila86 Visualizza Messaggio
              Interessante ho le stesse caratteristiche cosa dobbiamo fare?
              stessa cosa di leomessi89...posta la dieta nell'apposita sezione e l'allenamento idem

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎