intervento chirurgico o continuare a sudare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adamox
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 39
    • 1
    • 6
    • Send PM

    #16
    grazie amico Granese per l interessamento...volevo dirti che bevo regolarmente te verde 2 tazze al giorno...volevo chiederti perchè assumere piante o infusi ad azione calmante antiansia?ci sarà un motivo per cui lo hai detto ...poi ti volevo informare che oggi ho iniziato una dieta che piu o meno alternando vari cibi ma in linea di massima funziona cosi:
    A colazione bevo 4 caffè senza zucchero piu una fetta bisco con poca marmellata

    Apranzo 30 gr di riso con zucchine lesse(sostituibili con altri vegetali)
    Una scatoletta di tonno o simmental o altri tipi di carne pesce o formaggi nella misura di una 80 ina di gr
    una banana e una fetta di pane integrale

    Cena
    20 grammi di pasta con verdura più un uovo o una scatoletta di tonno o 2 fette di prosciutto , una fetta di pane , una banana

    In linea di massima è questo quel che mangio ma non ho alcun problema nel senso che non ho senso di fame non che sia sazio ma neanche non muoio di fame....secondo te non è tutto grasso quello?mha...! ho un passato da bevitore bevevo tanto ora da un anno non tocco piu niente di alcol neanche una goccia,,,fumo si....poi faccio un ora di attività fisica 3 / 4 giorni a sett regolarmente.....

    Commenta

    • paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da adamox Visualizza Messaggio
      secondo voi nelle mie condizioni è meglio una diete iperproteica o ipocalorica? e per eliminare acqua dal grasso devo preferire carboidrati secchi alla pasta? fatemi sapere che sto nell pallone ahahahah ciao
      Una dieta iperproteica può anche essere ipocalorica; non sono necessariamente due cose distinte!

      Commenta

      Working...
      X