grazie amico Granese per l interessamento...volevo dirti che bevo regolarmente te verde 2 tazze al giorno...volevo chiederti perchè assumere piante o infusi ad azione calmante antiansia?ci sarà un motivo per cui lo hai detto ...poi ti volevo informare che oggi ho iniziato una dieta che piu o meno alternando vari cibi ma in linea di massima funziona cosi:
A colazione bevo 4 caffè senza zucchero piu una fetta bisco con poca marmellata
Apranzo 30 gr di riso con zucchine lesse(sostituibili con altri vegetali)
Una scatoletta di tonno o simmental o altri tipi di carne pesce o formaggi nella misura di una 80 ina di gr
una banana e una fetta di pane integrale
Cena
20 grammi di pasta con verdura più un uovo o una scatoletta di tonno o 2 fette di prosciutto , una fetta di pane , una banana
In linea di massima è questo quel che mangio ma non ho alcun problema nel senso che non ho senso di fame non che sia sazio ma neanche non muoio di fame....secondo te non è tutto grasso quello?mha...! ho un passato da bevitore bevevo tanto ora da un anno non tocco piu niente di alcol neanche una goccia,,,fumo si....poi faccio un ora di attività fisica 3 / 4 giorni a sett regolarmente.....
A colazione bevo 4 caffè senza zucchero piu una fetta bisco con poca marmellata
Apranzo 30 gr di riso con zucchine lesse(sostituibili con altri vegetali)
Una scatoletta di tonno o simmental o altri tipi di carne pesce o formaggi nella misura di una 80 ina di gr
una banana e una fetta di pane integrale
Cena
20 grammi di pasta con verdura più un uovo o una scatoletta di tonno o 2 fette di prosciutto , una fetta di pane , una banana
In linea di massima è questo quel che mangio ma non ho alcun problema nel senso che non ho senso di fame non che sia sazio ma neanche non muoio di fame....secondo te non è tutto grasso quello?mha...! ho un passato da bevitore bevevo tanto ora da un anno non tocco piu niente di alcol neanche una goccia,,,fumo si....poi faccio un ora di attività fisica 3 / 4 giorni a sett regolarmente.....
Commenta