intervento chirurgico o continuare a sudare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adamox
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 39
    • 1
    • 6
    • Send PM

intervento chirurgico o continuare a sudare?

Ciao ragazzi,
    sono un nuovo utente, ho un problema che mi assilla da anni, cioè non so se praticare un intervento chirurgico o continuare a sudare.
    Sono alto 170cm e peso sui 66 kg , sono abbastanza magro a livello generale ma ho il classico problema della pancia e ginecomastia...
    IL bello è che quando sono rilassato mi esce un pancione enorme , invece se sforzo a contrare la pancia escono cioè si vedono alla lontana le forme della tartaruga specialmente se tiro in giu il grasso dell addome come da foto.
    Ora io vi dico che seguo un alimentazione diciamo sana non bevo alcol anche se in passato ho abusato di alcol e penso che questo sia il problema che mi porto dietro...
    ora mi potete dare dei consigli su come eliminare questo problema se fare uso di termogenici o brucia grassi o continuare il mio allenamento che ora vi illustro.
    Siccome mi alleno a casa questo è quel che faccio
    40 min su e giu le scale (sudo tantissimo e penso che mi faccia bene)
    una 15 min di varie serie di crunch
    una 40 di flessioni
    3 SERIE DA 10 CON I MANUBRI PER I BICIPITI...vi posto le foto per vedere come sto combinato(male)e vorrei avere qualche utile consiglio se possibile ...ringrazio
    File Allegati
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Ciao,
    non capisco il titolo "intervento chirurgico"....comunque dovresti postare la tua attuale dieta

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121102
      • 3,480
      • 3,530
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

La dieta non qua ma in sezione Dieta. Per l'allenamento va bene qui.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• madjoseito
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 275
        • 6
        • 4
        • caracas
        • Send PM

suda suda suda suda suda suda suda il tuo non è un caso cosi grave da arrivare al bisturi

Commenta

• adamox
          Bodyweb Member
          • May 2012
          • 39
          • 1
          • 6
          • Send PM

raga....l allenamento l ho postato nell mess precedente e come dieta non ne seguo una in particolare...cioè evito schifezze , grassi ecc pochissimi carbo ecc
          mangio sano tipo a pranzo poco o niente tipo un insalata e a cena o un piatto piccolo di pasta o un secondo ...non ho bisogno di mangiare tanto perchè faccio una vita molto sedentaria..mi aiuta l allenamento che faccio in casa....ma la pancia non và via secondo me è una questione di ammasso di grasso accumulato negli anni
          che andrebbe via con una bella lipo ma è una cosa che ho solo intenzione di fare nei pensieri
          ps: il bello è che sotto quella patina di grasso se lo stiro in giu con le mani cm in foto sotto riesco a vedere la "tartaruga" eheheh...mha è strano
          Last edited by adamox; 22-05-2012, 09:08:17.

Commenta

• drhouse
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 498
            • 20
            • 15
            • Send PM

A cena un piatto di pasta e a pranzo un insalata??
            Dieta totalmente da rifare, senza quella non vai da nessuna parte.

Al posto di spendere 5000 euro in una liposoluzione( che nessun chirurgo di senno potrebbe farti visto che ci sono gli elementi per venirne fuori da solo), abbonati 15 anni in palestra!!!!!!!'

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Originariamente Scritto da adamox Visualizza Messaggio
              raga....l allenamento l ho postato nell mess precedente e come dieta non ne seguo una in particolare...cioè evito schifezze , grassi ecc pochissimi carbo ecc
              mangio sano tipo a pranzo poco o niente tipo un insalata e a cena o un piatto piccolo di pasta o un secondo ...non ho bisogno di mangiare tanto perchè faccio una vita molto sedentaria..mi aiuta l allenamento che faccio in casa....ma la pancia non và via secondo me è una questione di ammasso di grasso accumulato negli anni
              che andrebbe via con una bella lipo ma è una cosa che ho solo intenzione di fare nei pensieri
              ps: il bello è che sotto quella patina di grasso se lo stiro in giu con le mani cm in foto sotto riesco a vedere la "tartaruga" eheheh...mha è strano
              Posta le tue abitudini!Spesso si crede di mangiare bene/poco eppure qualcosa si sbaglia

Commenta

• adamox
                Bodyweb Member
                • May 2012
                • 39
                • 1
                • 6
                • Send PM

però ! 15 anni di palestra? non sono troppi? ...
                La mattina mi bevo una caffettiera di caffè intera ,
                Verso le 11 mi faccio un the verde con uno due frutti tipo banana o ananas
                Ora di pranzo mangio se non mi faccio l insalata mangio o un piatto piccolo di pasta condita naturalmente tipo pomodori crudi , oppure grano farro ecc
                spuntini con frutta,
                cena se non mangio a pranzo mi preparo qualcosa tipo un secondo oppure una piadina o porcherie del genere...
                Ogni tanto mi mangio qualcosa di dolce tipo uno due biscotti ...
                Poi mi alleno regolarmente uno si e uno no (giorni) con 40 min di scusate il termine "scale"
                Poi seguo un programma di addominali che funziona bene visto che sotto il grasso dell addome ci sono e si sentono i muscoli..
                Qualche peso per i bicipiti
                E una 40 flessioni ..ora sto aggiungendo anche nei giorni che non mi alleno circa una 15 min di salto con corda ....è divertente e ogni volta che riprendo mi accorgo semprre di diventare piu bravo e cordinato nell usarla....ve lo consiglio ..
                Voi da le immagini che vi ho postato e da quello che vi ho scritto avete qualche consiglio per smaltire il grasso dall addome e dalle "tette"??)) cosa mi consigliate? Grazie ragazzi per il tempo che state regalandomi sembra poco ma il tempo è la cosa piu preziosa che abbiamo e regalarlo a qualcuno è una cosa davvero molto importante e gentile ..)))

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

Originariamente Scritto da adamox Visualizza Messaggio
                  però ! 15 anni di palestra? non sono troppi? ...
                  La mattina mi bevo una caffettiera di caffè intera ,
                  Verso le 11 mi faccio un the verde con uno due frutti tipo banana o ananas
                  Ora di pranzo mangio se non mi faccio l insalata mangio o un piatto piccolo di pasta condita naturalmente tipo pomodori crudi , oppure grano farro ecc
                  spuntini con frutta,
                  cena se non mangio a pranzo mi preparo qualcosa tipo un secondo oppure una piadina o porcherie del genere...
                  Ogni tanto mi mangio qualcosa di dolce tipo uno due biscotti ...
                  Poi mi alleno regolarmente uno si e uno no (giorni) con 40 min di scusate il termine "scale"
                  Poi seguo un programma di addominali che funziona bene visto che sotto il grasso dell addome ci sono e si sentono i muscoli..
                  Qualche peso per i bicipiti
                  E una 40 flessioni ..ora sto aggiungendo anche nei giorni che non mi alleno circa una 15 min di salto con corda ....è divertente e ogni volta che riprendo mi accorgo semprre di diventare piu bravo e cordinato nell usarla....ve lo consiglio ..
                  Voi da le immagini che vi ho postato e da quello che vi ho scritto avete qualche consiglio per smaltire il grasso dall addome e dalle "tette"??)) cosa mi consigliate? Grazie ragazzi per il tempo che state regalandomi sembra poco ma il tempo è la cosa piu preziosa che abbiamo e regalarlo a qualcuno è una cosa davvero molto importante e gentile ..)))
                  Ragazzo come fai ad essere ancora vivo con questa dieta??
                  Avrai il metabolismo sotto i piedi...dai una lettura qui:

1 - http://www.bodyweb.com/threads/42244-Neofiti-Come-impostare-una-dieta./page7

2 -
                  http://www.bodyweb.com/threads/227413-AAA-X-NEOFITI-linee-guida-per-una-dieta
                  3 - http://www.bodyweb.com/forums/95-Threads-consigliati-in-nota.

Commenta

• adamox
                    Bodyweb Member
                    • May 2012
                    • 39
                    • 1
                    • 6
                    • Send PM

ahahahhahah paolino...probabilmente si forse è quello il problema..cmq leggerò attentamente quello che hai postato per la dieta, nel frattempo puoi dirmi se gli esercizi che faccio vanno bene? puoi consigliarmene altri?

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

40 min su e giu le scale (sudo tantissimo e penso che mi faccia bene)
                      una 15 min di varie serie di crunch
                      una 40 di flessioni
                      3 SERIE DA 10 CON I MANUBRI PER I BICIPITI
                      innanzitutto io andrei a correre fuori!Che senso ha correre su e giù per le scale??
                      Per l'addome non fare solo crunch: http://www.bodyweb.com/threads/213921-ADDOMINALI-per-favore-leggete-sfatiamo-qualche-mito-su-questo-muscolo%21/page36
                      P
                      er il resto non saprei che dirtidipende un pò dagli obiettivi che ti sei prefissato, per come la vedo io il resto serve a ben poco

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Hai la palle flaccida e sei pieno d' acqua! Quel grasso, abbinato ad una buona dieta e ad un ottimo allenamento, va via. Non è tanta roba, però sei pure gonfio. Dieta immonda, avrai il metabolismo depresso.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• adamox
                          Bodyweb Member
                          • May 2012
                          • 39
                          • 1
                          • 6
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Hai la palle flaccida e sei pieno d' acqua! Quel grasso, abbinato ad una buona dieta e ad un ottimo allenamento, va via. Non è tanta roba, però sei pure gonfio. Dieta immonda, avrai il metabolismo depresso.
                          ahahah dieta immonda....allora è come credevo quella è acqua e ho letto da qualche parte su questo sito che si puo contrastare mangiando carbo secchi del tipo fette biscottate biscotti ecc ho ragione? me la puoi impostare una dieta cosi in linee di massa e qualche esercizio? ti ringrazio

@paolino87...purtoppo non posso uscire di casa a correre perchè sono obbligato a stare chiuso in casa per i prossimi 3 mesi..questioni legali ...spero che tu possa capirmi....allora vorrei qualche consiglio anche perchè sono in una situazione critica come avete potuto capire ...grazie

Commenta

• adamox
                            Bodyweb Member
                            • May 2012
                            • 39
                            • 1
                            • 6
                            • Send PM

secondo voi nelle mie condizioni è meglio una diete iperproteica o ipocalorica? e per eliminare acqua dal grasso devo preferire carboidrati secchi alla pasta? fatemi sapere che sto nell pallone ahahahah ciao

Commenta

• CoachGranese
                              Bodyweb Member
                              • May 2012
                              • 36
                              • 2
                              • 0
                              • Vigevano
                              • Send PM

Hai una confusione tremenda , dal punto di vista alimentere con questa dieta avrai sicuramente delle carenze vitaminiche e di minerali tanto per partire io inizierei con una dietà normale in modo da riprendere il normale metabolismo, poi in secundis non noto quel gran grasso ma più un gonfiore a livello della pancia che sarebbe interessante capire da dove deriva in ogni modo se di gonfiore si tratta applica queste linee base:

1) assumere quotidianamente estratti di piante che hanno la capacità di eliminare aria da stomaco e intestino

2) ridurre la presenza di pane, pasta e prodotti lievitati dalla nostra dieta

3) evitare cibi elaborati, fritti o ricchi di sughi

4) preferire le verdure cotte poiché quelle crude tendono a fermentare nell'intestino

5) migliorare la funzionalità intestinale

6) mangiare lentamente e possibilmente seduti

7) camminare 1 ora al giorno o fare attività fisica

8) assumere estratti di piante che abbiano azione calmante ed antiansia

9) evitare bevande gassate o alcoliche

10) evitare il fumo
                              http://www.coachgranese.com

Commenta

Working...
                              X