ciao ragazzi vorrei sapere come eliminare la massa grassa dalla zona addominale
eliminare pancetta
Collapse
X
-
Usare il CERCA qua in sezione: se ne sta parlando moltissimo in questi giorni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Esiste lo strumento CERCA, nelle sezioni e per il Forum in generale:
http://www.bodyweb.com/threads/22321...rasso-morbido-...
Salve ragazzi, da anni ormai combatto contro questo problema. Vado subito al dunque: ho 24 anni, altezza 1.85, peso che varia dai 75 kg ai 70 quando scendo parecchio (attualmente sono a 72); ho una corporatura media, spalle non tanto larghe, e tranne le zone incriminate ho una discreta definizione, dovuta da qualche anno di
Ciao ragazzi questi sono i miei dati: Peso attuale: 80kg Età: 18 anni Altezza: 187cm Somatotipo: Endomorfo (:culol:) All'età di 12-13 anni pesavo circa 100kg,ed ora dopo tanti sacrifici sono arrivato fino a qui,non ho un gran fisico e so che c'è ancora MOLTO da lavorare, ma rispetto a prima sono molto soddisfatto!
Confrontandomi con un amico ho notato che il mio tessuto adiposo è "granuloso" mentre il suo no.. Che vuol dire? Qual'è la differenza?
salve a tutti, sono un nuovo utente e mi complimento con questa grande comunità che purtroppo ho scoperto tardi premetto le mie scuse se ho sbagliato sezione ho 25 anni, alto 1.70 circa, ed all'età di 17/18 sono dimagrito, in meno di un anno, passando da 92/93 kg ad un minimo di 58/60 kg. praticamente da obeso sono diventato
Ciao, mi chiamo Gregoris e sono un ex obeso. :) Ho 20 anni ed ho perso 50 kg in un anno e mezzo. Ora però non so come rimediare alla pelle flaccida... Durante questi quasi due anni ho sempre fatto un'ora di camminata al giorno e nient'altro. Come dicevo, il problema è la pelle flaccida. Si nota soprattutto quando sono seduto ed
Ciao ragazzi! Volevo dei consigli (da chi magari lo ha testato su se stesso) su come limare il grasso sul basso addome, grasso vecchio non recente di 5 6 anni. Ovviamente so che serve tempo e che cmq è un tipo di grasso diverso da quello recente che è quasi inesistente visto i risultati ottenuti. Vi dico come mi sto allenando
Sarebbe poi utile postare il tuo attuale regime alimentare in sezione Dieta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stl4794 Visualizza Messaggioe cosa sarebbe
dall'altro post:
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodieta, cardio e allenamento con i pesi per aumentare il metabolismo basale, possibilmente un allenamento che stimola la circolazione (vedi PHA o Circuit Training). CARDIO: Parli di gambe grosse quindi eviterei corsa ad impatto (niente 30 minuti di tapis continuato), piuttosto camminata veloce, magari alternata con esercizi per la parte superiore del corpo per evitare che il sangue si concentri nella parte inferiore (sempre il principio del PHA) e come ultimo esercizio (deaffaticamento) 5min di cyclette orizzontale (quella dove sei sdraiata, non seduta!) con pedalata inversa per far "defluire il sangue" dalle gambe
saluti
p.s mail in repLast edited by X3me; 30-05-2012, 21:29:31.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta