Sarebbe cominciare palestra adesso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nikolas33002
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sarebbe cominciare palestra adesso?

ciao a tutti , quest anno per me è stato un po 'un disastro per quanto riguarda la palestra.
    Mi sono iscritto a settembre , partito a mille esaltatissimo ci sono andato in modo costante fino a due mesetti fa, e non vedendo nessun minimo risultato l ho mollata, non riuscivo piu ad andarci volentieri e mi sembrava di perdere del tempo prezioso.
    Ora vorrei riprendere ma stavolta sul serio , integrando e facendo le cose fatte bene, dite che non vabene? di solito in questo periodo si comincia definizione solo che io non avendo muscoli ho poco da definire quindi mi converrebbe fare massa.
    Per quanto riguarda la mia esperienza non ditemi che mi sono allenato male perchè la ragazza che ci segue in palestra dicono tutti che è la migliore in quello che fa, ho cambiato una scheda al mese ma niente, se pur lei mi dica che sono migliorato io non vedo proprio niente, ho aumentato soltanto i pesi degli esercizi. Datemi qualche consiglio , anche sugli integratori , cosa prende ,quando ecc.. Grazie
  • madjoseito
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 275
    • 6
    • 4
    • caracas
    • Send PM

quello che conta maggiormente del allenamento e integrazione e l'alimentazione se non mangi in maniera adeguata non cresci. devi seguire un buon piano alimentare poi un buon allenamento e riposo e poi se proprio necessario integrare.
    detto cio ti dico per esperienza propria di diffidare dei PT molti non dovrebbero mettere neanche piede in una palestra, qui nel forum puoi trovare gente davvero in gamba che puo aiutarti sul serio.

Commenta

• Nikolas33002
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si lo so bene la dieta ce l ho gia perche me l ero fatta fare dal medico e funzionava avevo preso 4 kg in neanche un mesetto senza metter su grasso ma io di risultati non ne vedevo proprio e solo ora mi rendo conto che ho sbagliato a mollare tutto.
      Mi piacerebbe farmi aiutare da voi ma non so neanche da dove partire, vorrei cominciare a tornare in palestra gia dalla settimana prossima.
      Come devo fare per avere una scheda da voi e qualche consiglio sugli integratori da prendere , dieta ecc? So che magari chiedo un po troppo ma ormai non so piu a cosa agrapparmi pensavo di riuscire ad avere un bel fisico per quest estate ma sono ancora all inizio .

Commenta

• madjoseito
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 275
        • 6
        • 4
        • caracas
        • Send PM

ci vuole tempo e pazienza
        per regolamento non possiamo fare ne diete ne schede da zero se vuoi un aiuto vai nelle apposite sezioni, vai in alimentazione e posta cio che mangi in una giornata tipo con le grammature i tuoi dati fabbisogno calorico giornaliero conta dei macro nutrienti e tutto il resto, poi passa in sessione allenamento posta come ti allenavi quli sono i tuoi obbiettivi e dati.
        comincia in questo modo piano piano comincerai a vedere dei risultati ma non devi mai mollare si costante e determinato e col tempo vedrai che riuscirai nel tuo intento

Commenta

• Nikolas33002
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

vabene grazie, invece per quanto riguarda il mio intento? sarebbe giusto fare massa ora che ormai è arrivata l estate?

Commenta

• madjoseito
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 275
            • 6
            • 4
            • caracas
            • Send PM

se non hai masse da definire o una bf alta vai in massa e per l' anno prossimo ti definisci comunque non ci sono periodi prestabiliti di solito si preferisce andare in deff in questo periodo per l prova costume ma la def e la massa la puoi fare quando vuoi, comunque se hai una bf (percentuale di grasso) alta ti sconsiglio di andare in massa.

Commenta

• Masna
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 251
              • 11
              • 1
              • Send PM

io sono curioso di sapere come ti sei allenato invece.
              dicono anche che la pausini sia una grande cantante, o che fabio volo sia un grande scrittore.

postaci le tue ultime schede, oppure quello che ti ricordi, se non ce l'hai a disposizione.

curiosità: altezza e peso, e poi vorrei sapere il tuo livello in

panca
              squat
              stacco
              trazioni

Commenta

• Senpai
                WINTERBORN MOD
                • Mar 2009
                • 8497
                • 181
                • 128
                • OCCITANIA
                • Send PM

Originariamente Scritto da Nikolas33002 Visualizza Messaggio
                ciao a tutti , quest anno per me è stato un po 'un disastro per quanto riguarda la palestra.
                Mi sono iscritto a settembre , partito a mille esaltatissimo ci sono andato in modo costante fino a due mesetti fa, e non vedendo nessun minimo risultato l ho mollata, non riuscivo piu ad andarci volentieri e mi sembrava di perdere del tempo prezioso.
                Ora vorrei riprendere ma stavolta sul serio , integrando e facendo le cose fatte bene, dite che non vabene? di solito in questo periodo si comincia definizione solo che io non avendo muscoli ho poco da definire quindi mi converrebbe fare massa.
                Per quanto riguarda la mia esperienza non ditemi che mi sono allenato male perchè la ragazza che ci segue in palestra dicono tutti che è la migliore in quello che fa, ho cambiato una scheda al mese ma niente, se pur lei mi dica che sono migliorato io non vedo proprio niente, ho aumentato soltanto i pesi degli esercizi. Datemi qualche consiglio , anche sugli integratori , cosa prende ,quando ecc.. Grazie
                Se questo e' il presupposto per la RIPARTENZA , e' meglio che molli tutto subito così oltre a nn perdere tempo risparmi anche soldi.
                L'unica cosa che serve in questo "sport" è la volonta' , nn esistono integratori o super-mega-trainer-minkia-ha-vinto-delle-gare-è-cuggino-a-Swarzenegger o consigli motivazionali.
                Devi VOLERLO FARE , punto e basta.
                Perdona la franchezza !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

Ciao,
                  secondo mè ti manca la motivazione!Iscriviti in una palestra dove ci sono persone (amici/PT) che possano motivarti

Commenta

• Nikolas33002
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2012
                    • 13
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Masna Visualizza Messaggio
                    io sono curioso di sapere come ti sei allenato invece.
                    dicono anche che la pausini sia una grande cantante, o che fabio volo sia un grande scrittore.

postaci le tue ultime schede, oppure quello che ti ricordi, se non ce l'hai a disposizione.

curiosità: altezza e peso, e poi vorrei sapere il tuo livello in

panca
                    squat
                    stacco
                    trazioni

Ora peso sui 70kg e sono alto 1.85
                    2 mesetti fa facevo 68 la ripetizione da 3 su panca, squat 100 il massimo a cui ero arrivato( l ho avuto solo in una scheda di novembre o dicembre e l ho fatto per circa 3 settimane) stacchi non gli ho mai fatti e trazioni facevo quelle con le mani verso di me e ne facevo circa 3 serie da 7/8

---------- Post added at 14:30:55 ---------- Previous post was at 14:28:31 ----------

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    Ciao,
                    secondo mè ti manca la motivazione!Iscriviti in una palestra dove ci sono persone (amici/PT) che possano motivarti
                    è vero anche quello ma ormai mi sono iscritto e prima di andare nella palestra dove vanno dei miei amici devo finire l abbonamento che scade a settembre!

---------- Post added at 14:32:38 ---------- Previous post was at 14:30:55 ----------

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                    Se questo e' il presupposto per la RIPARTENZA , e' meglio che molli tutto subito così oltre a nn perdere tempo risparmi anche soldi.
                    L'unica cosa che serve in questo "sport" è la volonta' , nn esistono integratori o super-mega-trainer-minkia-ha-vinto-delle-gare-è-cuggino-a-Swarzenegger o consigli motivazionali.
                    Perdona la franchezza !
                    il fatto che io non vedendo risultati non ho la voglia di andarci perche mi sembra di sprecare del tempo, all inizio ero carichissimo e mi sono fatto un periodo che non saltavo un allenamento, è che poi impegnandoti senza avere risultati ti demoralizza completamente.

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

Certo che ci vuole un pò di tempo...non è una cosa immediata!

Commenta

• Senpai
                        WINTERBORN MOD
                        • Mar 2009
                        • 8497
                        • 181
                        • 128
                        • OCCITANIA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Nikolas33002 Visualizza Messaggio
                        il fatto che io non vedendo risultati non ho la voglia di andarci perche mi sembra di sprecare del tempo, all inizio ero carichissimo e mi sono fatto un periodo che non saltavo un allenamento, è che poi impegnandoti senza avere risultati ti demoralizza completamente.
                        Il risultato nn e' una motivazione , il risultato e' un effetto collaterale.
                        O sei motivato o nn combinerai mai nulla.
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

Commenta

• StalloneRomano
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2012
                          • 307
                          • 3
                          • 2
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                          Perdona la franchezza !
                          scusa senpai ma ti dovevo citare,troppo divertente.

ritornando al discorso lei sarà pure la migliore di questo pianeta,ma bisogna vedere te quanto sangue hai sputato sotto la ghisa e quante volte non sei uscito dalla sala pesi con le tue gambe.
                          a me a volte mi viene da piangere sotto lo squat perchè vorrei avere una gamba normale e non un pezzo di ghisa dalla rotula alla caviglia è quella rabbia che ti arde dentro che ti fa spingere fino alla fine

Commenta

Working...
                          X