salve ho scoperto oggi sul web l' IT vorrei iniziarlo da domani subito dopo la pesistica , il mio dubbio è si fanno allenamenti da 20 25 minuti con una sezione di scatto e subito una di recupero 1' x 1' min cioe 1'min di scatto e un min di recupero ma lo scatto a che velocita deve essere? (sul tapis rulant) ed il recupero? posso aumentare l'inclinazione? e diminuirla nel recupero? pensavo 5 min di blando con scatti da 1 min velocita 11 inclinazione 4 per passare velocita 6.5/7 per recupero su inc 2 %
un altra cosa facendo una scheda e una dieta soggetta alla definizione muscolare potrei fare esercizzi per l'aumento di massa per il petto?
se dovrei essere per forza in ipercalorica per mettere massa posso fare un giorno ipercalorica giorni di wo e ipocalorica giorni off? mi alleno lunedi mercoledi venerdi ,, per ipo intendo 200 kcal sotto delle kcal giornaliere ...
il mio obbiettivo è essere snello e definito "come un modello" ma vorrei aumentare il petto
un altra cosa facendo una scheda e una dieta soggetta alla definizione muscolare potrei fare esercizzi per l'aumento di massa per il petto?
se dovrei essere per forza in ipercalorica per mettere massa posso fare un giorno ipercalorica giorni di wo e ipocalorica giorni off? mi alleno lunedi mercoledi venerdi ,, per ipo intendo 200 kcal sotto delle kcal giornaliere ...
il mio obbiettivo è essere snello e definito "come un modello" ma vorrei aumentare il petto
Commenta