definizione con sacco boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simo91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 982
    • 26
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

    definizione con sacco boxe

    Non è che voglio fare una vera e propria definizione, ma voglio perdere quei tre kili in modo molto graduale da luglio a settembre giusto per continuare la massa fino alla prossima estate (essendo un principiante da un anno di palestra e poco piu, ancora non parlo di definizione, voglio prima mettere un bel pò di muscolo prima di definire)

    siccome però il cardio è l attività che odio di piu (finirei per interrompere o almeno allentare i ritmi con il tempo), vorrei dedicarmi ad un attività che comunque è aerobica ma che almeno mi appassiona, pugni x piu tempo possibile al sacco da Boxe e qualche salto con la corda.

    Secondo voi può essere un alternativa valida per togliere quei 3 kili in normocalorica?

    Inoltre mi chiedo, non è che facendo boxe e quindi usando braccia e spalle tendo a perdere piu grasso in quelle zone che su pancia e fianchi (dove mi interessìerebbe perderne di piu)?
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Hai mai visto un boxer con la pancia e le "braccine"??Non ha senso il fatto di boxare e "perdere grasso" sulle braccia!
    COmunque diete innanzitutto per ridurre il grasso!

    Commenta

    • simo91
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 982
      • 26
      • 0
      • Lecce
      • Send PM

      #3
      ok,

      comunque riguardo l alimentazione quest estate intendo seguire una normocalorica in modo da continuare a mettere qualche muscoletto ma cercare di bilanciare anche leggermente la mia bf al 15% circa..ancora non sono abbasdtanza muscoloso quindi non vorrei avere a che fare con ipocaloriche..

      Commenta

      • paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
        ok,

        comunque riguardo l alimentazione quest estate intendo seguire una normocalorica in modo da continuare a mettere qualche muscoletto ma cercare di bilanciare anche leggermente la mia bf al 15% circa..ancora non sono abbasdtanza muscoloso quindi non vorrei avere a che fare con ipocaloriche..
        Se fai una normocalorica ti sfido a mettere qualche "muscoletto"...Dipende un pò dalla tua situazione attuale

        Commenta

        • simo91
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 982
          • 26
          • 0
          • Lecce
          • Send PM

          #5
          in che senso "dipende dalla mia situazione attuale"?

          Commenta

          Working...
          X