Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento

    ciao a tutti innanzitutto vi posto i miei dati

    Altezza:189cm
    peso:99,7 Kg
    età: 20 anni

    sono sempre stato abbastanza sovrappeso fin da quando ero piccolo ma dall'anno nuovo mi sono dato una regolata con il mangiare, tanto che 2 mesi fa pesavo 109 Kg.
    La perdità di questi 10 kg si vede, almeno io la noto solo nella zona addominale dove si iniziano a vedere gli addominali ma nella parte lombare e glutei aimè è sempre un disastro nel senso che ho il cosidetto "culone" e questo fatto mi mette a disagio abbastanza anche quando vado a comprare vestiti ovvero che ci metto mille giorni per trovare qualche indumento che non mi metta in risalto glutei e fianchi e lombari.
    Da prima che mangiavo delle gran schifezze ora mangio molto più sano robe integrali quali pane, pasta, farina e cereali, bresaola,grana verdura, frutta e bevo molto tanto che non mi accorgo a volte di bere anche 1 litro a pasto.Mangio anche riso verdure cotte e negli spuntini anche frutta cotte come le mele tonno al naturale e olio extravergine di oliva.Al mattino invece di usare lo zucchero nel caffè latte uso il miele con cereali e a volte anche le galette di riso mangio carne bianca solo pollo e tacchino.
    Io faccio molta palestra da circa 3 anni ma prima non mi ero mai sentito male con me stesso come da inizio anno 2012.In palestra faccio sia pesi che allenamento cardio di solito 30 minuti ma quando riesco anche 1 ora. Al mattino vado in stazione( studio in altra città) o in bicicletta o a piedi sono 30 minuti a piedi e 15 in bici al ritorno pure e in palestra faccio solo camminate in salita e bici. Ora dalle vostre esperienze personali oltre a perdere ancora peso perchè è tutto grasso quello che ho cosa posso fare di altro per eliminare il grasso in eccesso sui miei fianchi zona lombare e sui glutei ovvero eliminare il "culone"??
    grazie per le risposte vi posterò appeno riesco anche le mie foto
    Click image for larger version

Name:	11052012038.jpg
Views:	1
Size:	133.1 KB
ID:	15988988Click image for larger version

Name:	11052012039.jpg
Views:	1
Size:	105.5 KB
ID:	15988989Click image for larger version

Name:	11052012040.jpg
Views:	1
Size:	92.2 KB
ID:	15988990Click image for larger version

Name:	11052012041.jpg
Views:	1
Size:	120.9 KB
ID:	15988991Click image for larger version

Name:	11052012042.jpg
Views:	1
Size:	126.5 KB
ID:	15988992Click image for larger version

Name:	11052012043.jpg
Views:	1
Size:	129.6 KB
ID:	15988993Click image for larger version

Name:	11052012044.jpg
Views:	1
Size:	124.2 KB
ID:	15988994Click image for larger version

Name:	11052012046.jpg
Views:	1
Size:	154.6 KB
ID:	15988995

    non scandalizzatezi dalla mia schifezza e scusatemi l'ultima foto era per farvi capire il mio grosso (in tutti i sensi) problema
    Last edited by Filo#4; 11-05-2012, 19:58:41.

    #2
    semplice dieta ipo calorica , cardio e sala pesi il tutto senza arrivare allo stremo son tutte cose che gia fai ma è l'unico modo che ce , senza contare il bisturi, purtroppo non si puo perdere grasso in maniera settoriale, se lo perdi lo perdi in tutto il corpo. sistema dieta e allenamento nelle sezione apposite e vedrai che piano piano migliorerai non demordere e non abbatterti ci vuole costanza e inpegno

    Commenta


      #3
      certo il bisturi col cacchio che lo faccio non arriverò mai a quel punto piuttosto rimango così...comunque mi va bene perderlo su tutto il corpo il grasso poi rimetterò massa con appositi allenamenti...per quanto riguarda a dieta non ho una ideta fissa non sono mai andato da un dietologo o cose del genere ma mi regolo leggendo i valori nutrizionali sui cibi che compro preferendo quelli con pochissimi grassi ma con molte proteine e fibre e una via di mezzo di carboidrati

      Commenta


        #4
        senza un buon piano alimentare molto preciso non puo pretendere di perdere peso

        Commenta


          #5
          Come ha già detto madjoseito, se non ti metti in testa di cominciare una dieta ipocalorica non perderai mai grasso...
          Federico

          Commenta


            #6
            Quindi cosa dovrei fare secondo voi? E i 10/11 chili che ho perso senza seguire nessuna vera dieta che cosa sono secondo voi? Intendo dire è grasso o altro?

            ---------- Post added at 10:50:43 ---------- Previous post was at 10:46:24 ----------

            Quindi cosa dovrei fare secondo voi? E i 10/11 chili che ho perso cosa sono? Intendo dire ho perso grasso o altro?

            Commenta


              #7
              Non hai postato la dieta che hai seguito.... chi lo sa... porresti aver perso grasso ma anche massa magra...devi definire in buon piano alimentare...e la prima cosa fondamentale da fare... indipendentemente da quali siano i propri obbiettivi

              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

              Commenta


                #8
                Dunque
                Colazione:
                tazza di latte e caffe con 3 manciate di cereali integrali e un cucchiaio di miele
                mela o prugne secche
                e se ho molta fame anche 2 gallette con un cucchiaino di miele
                Spuntino non sempre lo faccio solo se ho molta fame 2/3 gallette con cucchiaino di miele o prugne secche o mela
                Pranzo dipende se subito dopo vado in palestra allora mangio una barretta proteica (c'è scritto Promeal della della volchem se non sbaglio) oppure se non vado in palestra mangio pasta integrale (80 gr) carne (pollo o tacchino) o tonno al naturale con un pò di verdura
                Spuntino
                mela o prugne secche o 2/3 gallette con cucchiaino di miele
                Cena
                Verdure con carne(pollo o tacchino) oppure orzo con verdure

                mangio questo all'incirca magari non tutti i giorni così ma non mangio altro che robe integrali quali pane, pasta, farina e cereali, bresaola,grana verdura, frutta e bevo molta acqua tanto che non mi accorgo a volte di bere anche 1 litro a pasto.Mangio anche riso verdure cotte e negli spuntini anche frutta cotte come le mele tonno al naturale e olio extravergine di oliva.Al mattino invece di usare lo zucchero nel caffè latte uso il miele con cereali e a volte anche le galette di riso mangio carne bianca solo pollo e tacchino.

                Commenta


                  #9
                  La dieta è meglio postarla nella sezione Dieta.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    ok lo faccio subito

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎