Guanti Palestra + Orologio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. CACARELLA
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 6073
    • 218
    • 168
    • Send PM

    Guanti Palestra + Orologio

    Sto usando dei guanti in pelle che comprai quando avevo 13 14 anni ora ne ho 23 sono taglia S ni*e di pelle non traforata sul dorso della mano.

    Mi stanno un pò strettini allora mi domandavo su cosa debbano avere dei guanti buoni per fare un acquisto.

    Pensanvo innanzitutto di prenderli traforati sul dorso della mano così non mi suda la mano, secondo di prenderli lunghi fino all'ultima linea orizzontale delle dita così quando si rovina la pelle e tende ad ajndare veros il basso mi copre comunqeu tutta la mano quindi pensavo ad una taglia L dovrei provarli.. come marche etc mi consigliate qualcosa nello specifico?


    Poi pensavo un orologio digitale di pochi euro... mi serve solo per il conto alla rovescia per fare il recupero quindi che faccia un segnale acustico
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
  • Skardy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 666
    • 31
    • 23
    • Piemonte
    • Send PM

    #2
    I guanti non sono strettamente indispensabili (così come l'orologio, se non c'è in palestra), comunque in tutti i negozi di sport dovrebbero essercene.

    ***no link siti integratori***
    Last edited by luna80; 09-05-2012, 18:46:10.
    il diario di un secco disperato con la pancia.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

    Commenta

    • DR. CACARELLA
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 6073
      • 218
      • 168
      • Send PM

      #3
      si lo so ma siccome vorrei comprare un paio di guanti pensavo che qualcuno mi potesse dare qualche suggerimento
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta

      Working...
      X