If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao sn nuova mi presento..sn Alessia ho 29 anni peso 56 kg per 1.66
Dovete darmi dei buoni consigli perchè vorrei perdere sui 4 massimo 5 kg
Vado sempre in palestra quasi ogni giorno ma ammetto che nn mangio benissimo..
Sapete dirmi che cosa dovrei fare,il tipo di esercizi soprattutto per peredere un pò di pancina..ma non il mio bel seno visto che porto una 4A..
E poi che alimentazione..
Insomma mi fareste un bello schema sia di esercizi che di alimentazione da seguire...
Se non mi "aiutate" voi qui chi lo può fare....ci conto
Pensavo di ricevere consigli migliori...
Ma perchè poi fare i sarcastici!!!nonon l'ho letto e non ne farei una tragedia...c'è di peggio!!
Poi magari mi spieghi anche che vuol dire"consigli dark" che non l'ho proprio capito...
Pensavo di ricevere consigli migliori...
Ma perchè poi fare i sarcastici!!!nonon l'ho letto e non ne farei una tragedia...c'è di peggio!!
Poi magari mi spieghi anche che vuol dire"consigli dark" che non l'ho proprio capito...
ciao e benvenuta
dark è il nome del utente che per primo ti ha risposto, sinceramente non penso volesse essere sarcastico, visto che ha ragione il regolamento va letto se vuoi davvero un aiuto, perche ti ha detto di leggerlo perche qui non si fanno ne diete ne schede da zero sei tu che devi dire a noi come mangi e\o come ti alleni per poi poter darti qualche consiglio.
... non riesco a capirti nemmeno io stavo semplicemente dicendo a dark di non essere troppo fiscale visto che chiedevi sì una scheda ( cosa che non si può fare ok , ) ma anche consigli ... quelli che tuttavia ti ho dato molto tranquillamente e senza un'ombra di sarcasmo
Ciao sn nuova mi presento..sn Alessia ho 29 anni peso 56 kg per 1.66
Dovete darmi dei buoni consigli perchè vorrei perdere sui 4 massimo 5 kg
Vado sempre in palestra quasi ogni giorno ma ammetto che nn mangio benissimo..
Sapete dirmi che cosa dovrei fare,il tipo di esercizi soprattutto per peredere un pò di pancina..ma non il mio bel seno visto che porto una 4A..
E poi che alimentazione..
Insomma mi fareste un bello schema sia di esercizi che di alimentazione da seguire...
Se non mi "aiutate" voi qui chi lo può fare....ci conto
Ciao,
innanzitutto direi di sistemare la dieta!Se è un problema attuare delle restrizioni, per lo meno programmare e cercare di compensare gli eccessi!
Attualmente cosa fai?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta