Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help!!!!!

    Ciao sn nuova mi presento..sn Alessia ho 29 anni peso 56 kg per 1.66
    Dovete darmi dei buoni consigli perchè vorrei perdere sui 4 massimo 5 kg
    Vado sempre in palestra quasi ogni giorno ma ammetto che nn mangio benissimo..
    Sapete dirmi che cosa dovrei fare,il tipo di esercizi soprattutto per peredere un pò di pancina..ma non il mio bel seno visto che porto una 4A..
    E poi che alimentazione..
    Insomma mi fareste un bello schema sia di esercizi che di alimentazione da seguire...
    Se non mi "aiutate" voi qui chi lo può fare....ci conto

    #2
    ma qui nessuno legge il regolamento??...

    Commenta


      #3
      chiede anche consigli dark ... non solo una scheda , non siamo così fiscali !

      @nina , per dimagrire dieta ipocalorica+cardio ... niente di più semplice ( almeno concettualmente )
      NO PAIN NO GAIN

      Commenta


        #4
        Pensavo di ricevere consigli migliori...
        Ma perchè poi fare i sarcastici!!!nonon l'ho letto e non ne farei una tragedia...c'è di peggio!!
        Poi magari mi spieghi anche che vuol dire"consigli dark" che non l'ho proprio capito...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ninasuper83 Visualizza Messaggio
          Pensavo di ricevere consigli migliori...
          Ma perchè poi fare i sarcastici!!!nonon l'ho letto e non ne farei una tragedia...c'è di peggio!!
          Poi magari mi spieghi anche che vuol dire"consigli dark" che non l'ho proprio capito...
          ciao e benvenuta
          dark è il nome del utente che per primo ti ha risposto, sinceramente non penso volesse essere sarcastico, visto che ha ragione il regolamento va letto se vuoi davvero un aiuto, perche ti ha detto di leggerlo perche qui non si fanno ne diete ne schede da zero sei tu che devi dire a noi come mangi e\o come ti alleni per poi poter darti qualche consiglio.

          Commenta


            #6
            Grazie della risposta...mi è stata d'aiuto

            Commenta


              #7
              ... non riesco a capirti nemmeno io stavo semplicemente dicendo a dark di non essere troppo fiscale visto che chiedevi sì una scheda ( cosa che non si può fare ok , ) ma anche consigli ... quelli che tuttavia ti ho dato molto tranquillamente e senza un'ombra di sarcasmo
              NO PAIN NO GAIN

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ninasuper83 Visualizza Messaggio
                Ciao sn nuova mi presento..sn Alessia ho 29 anni peso 56 kg per 1.66
                Dovete darmi dei buoni consigli perchè vorrei perdere sui 4 massimo 5 kg
                Vado sempre in palestra quasi ogni giorno ma ammetto che nn mangio benissimo..
                Sapete dirmi che cosa dovrei fare,il tipo di esercizi soprattutto per peredere un pò di pancina..ma non il mio bel seno visto che porto una 4A..
                E poi che alimentazione..
                Insomma mi fareste un bello schema sia di esercizi che di alimentazione da seguire...
                Se non mi "aiutate" voi qui chi lo può fare....ci conto
                Ciao,
                innanzitutto direi di sistemare la dieta!Se è un problema attuare delle restrizioni, per lo meno programmare e cercare di compensare gli eccessi!
                Attualmente cosa fai?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎