Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a mettere massa muscolare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non riesco a mettere massa muscolare!

    Salve...sono alto 1,72 e oscillo sui 62 63 chili!! Faccio palestra da un anno (ho la palestra in casa)...i risultati si vedono ma il problema è che pur essendo magro ho la pancia e i fianchi come una femminuccia...come devo fare???? Avrei bisogno di più proteine??? Vi posto una foto!
    Grazie Mille!Click image for larger version

Name:	Foto0100.jpg
Views:	1
Size:	77.8 KB
ID:	15988893

    #2
    Devi magnà, sei secco! Corri in sezione Dieta, posta una tua giornata alimentare tipo (possibilmente comprensiva delle grammature), i tuoi dati e si vedrà il da farsi.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Come peso e altezza sei praticamente come me.. Comunque devi mangiare e tanto! Come già detto da Sean posta la tua dieta nella apposita sezione e aspetta che qualcuno ti aiuti, ciao!
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        #4
        Ok Ok..!!! Giama hai detto che sono come te! Tu fisicamente sei diverso o simile a me??
        Grazie!!!!

        Commenta


          #5
          Sono un pò più muscoloso, mi si vedono di più i muscoli!
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            #6
            Ah Ok!!!! Ti ringrazio!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎