Diminuire grasso addome senza perdere massa.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daniel78
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

Diminuire grasso addome senza perdere massa.

Ciao a tutti, ho 33 anni, sono alto 1.73 per 71 kg, faccio palestra da circa 7 mesi, ho perso circa 6 kg, non con una dieta schematizzata, in quanto capita che fra la domenica e le feste a casa dei genitori e dei suoceri, non riesco a seguirla, ma durante la settimana orientativamente sono:
    Ore 6.00: 200 ml latte p.s.
    Ore 7.00: 30 gr. super whey
    Ore 11.00: 1 banana
    Ore 14.30:quando mi alleno 50 gr di pasta + 100 legumi - se non mi alleno 200 gr. petto di pollo e a entrambi al limite aggiungo un frutto o un po di arachidi.
    Ore 17.00: ogni tanto un frutto
    Ore 20.00: 200 gr. di petto di pollo

Quando mi alleno prendo anche 8 cpr bcaa, 30 gr whey post work e ultimamente anche due cpr di carnitina tutti i giorni da circa 15 giorni senza notare grossi miglioramenti.

Avendo a disposizione solo 50/60 minuti per l'allenamento 3 volte a settimana, faccio solo pesi e quando rientro a casa avendo comprato un'ellittica ne faccio altri 30, se aumentassi i giorni di cardio con l'ellittica rischio di perdere massa magra? Essendo il mio obbiettivo migliorare addome fianchi,e magari con le sedute di pesi migliorare anche la muscolatura, cosa fare in più e meglio?....

Grazie a tutti per i consigli.
    Last edited by Daniel78; 30-04-2012, 12:04:46.
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Daniel78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho 33 anni, sono alto 1.73 per 71 kg, faccio palestra da circa 7 mesi, ho perso circa 6 kg, non con una dieta schematizzata, in quanto capita che fra la domenica e le feste a casa dei genitori e dei suoceri, non riesco a seguirla, ma durante la settimana orientativamente sono:
    Ore 6.00: 200 ml latte p.s.
    Ore 7.00: 30 gr. super whey
    Ore 11.00: 1 banana
    Ore 14.30:quando mi alleno 50 gr di pasta + 100 legumi - se non mi alleno 200 gr. petto di pollo e a entrambi al limite aggiungo un frutto o un po di arachidi.
    Ore 17.00: ogni tanto un frutto
    Ore 20.00: 200 gr. di petto di pollo

Quando mi alleno prendo anche 8 cpr bcaa, 30 gr whey post work e ultimamente anche due cpr di carnitina tutti i giorni da circa 15 giorni senza notare grossi miglioramenti.

Avendo a disposizione solo 50/60 minuti per l'allenamento 3 volte a settimana, faccio solo pesi e quando rientro a casa avendo comprato un'ellittica ne faccio altri 30, se aumentassi i giorni di cardio con l'ellittica rischio di perdere massa magra? Essendo il mio obbiettivo migliorare addome fianchi,e magari con le sedute di pesi migliorare anche la muscolatura, cosa fare in più e meglio?....

Grazie a tutti per i consigli.
    Sistemare la dieta !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120621
      • 3,418
      • 3,475
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Ciao a tutti, ho 33 anni, sono alto 1.73 per 71 kg, faccio palestra da circa 7 mesi, ho perso circa 6 kg, non con una dieta schematizzata orientativa, in quanto capita che fra la domenica e le feste a casa dei genitori e dei suoceri, non riesco a seguirla, ma durante la settimana orientativamente sono: Ore 6.00: 200 ml latte p

Continua lì.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
      X