Palestra che non da risultati!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nikolas33002
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Palestra che non da risultati!!!!

bb
    Last edited by Nikolas33002; 05-05-2012, 22:24:25.
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Bicipe? Nuovo muscolo?

Il problema potrebbe essere nell'alimentazione, per quanto sia stata fornita da un dottore.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Nikolas33002
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

No non penso quelli della palestra vanno tutti da lui, è un mostro ha vinto un sacco di premi ecc ..
      il problema sono io a sto punto penso che il mio fisico non sia predisposto perchè un minimo miglioramento dovresti averlo anche allenandoti bene per 2 mesi senza fare dieta e niente...adesso arriva l estate quindi lascio perdere a settembre provo a prendere proteine /creatina e vediamo se cambia qualcosa! mi dispiace proprio..

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

Prendere le proteine? Hai le idee un pò confuse... prendere 30 gr. di proteine equivale a mangiare di 80 gr. di bresaola/100 gr. di tonno/100 gr. di pollo... insomma, credo di aver fatto intendere il discorso quale è.

Non credo che il tuo fisico non sia predisposto, semplicemente bisogna rispettare ognuno dei tre punti del famoso "triangolo" alimentazione-allenamento-riposo.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• max91
          Bodyweb Member
          • Apr 2012
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

non sono un esperto, perchè anch'io ho iniziato da poco più di una anno a fare palestra...però se c'è una cosa che ho capito, perchè l'istruttore e quelli con cui ho legato di più in palestra e che stanno lì da più di me mi hanno continuato incessantemente a ripetere, è che la palestra, prima di essere allenamento, sforzo, pesi,alimentazione, proteine, è soprattutto forza di volontà, continuare ad allenarsi regolarmente e sempre, anche se apparentemente non si vedono i risultati...quelli arriveranno, sicuramente, ma devi essere il primo a crederci(tra parentesi un anno è pochissimo per poter vedere buoni risultati)...l'unica cosa che ti posso dire è: insisti e sarai ripagato!!!

Commenta

• simo91
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 982
            • 26
            • 0
            • Lecce
            • Send PM

ti trovi nella mia stessa situazione, spingo spingo ma noncresco piu di tanto..

ma io non mi arrendo, anzi, piu vedo che non cresco e piu mi in***** e spingo come non mai x arrivare all obiettivo..

poi magari dopo 2 mesi che do il 122% ottengo poco e niente, a quel punto mi riin***** e invece del 122, do il 201%..

spingi mangia e spingi..se il tuo corpo segue i processi biologici di un essere umano prima o poi crescerai..

non arrenderti e ogni volta che prendi un peso fra le mani fai di tutto per essere tu piu forte del peso e non il contrario..e pensa al fatto che è x quel peso di merda cosi basso che non cresci..quindi per crescere devi guadagnare forza e arrivare a pesi piu alti perchè, se veramente ti impegni così tanto, quel manubrio di soli 15 kili non è degno di stare nelle tue mani..

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8052
              • 309
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Nikolas33002 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti , tra poco pochi giorni faccio 19 anni ed è circa da 2 che sono iscritto in palestra..vi dico subito che il primo anno non ero preso andavo giusto per fare qualche attività e tenermi in forma ma quest anno l ho presa sul serio ed a settembre ho cominciato facendomi fare una dieta dal dottore della mia palestra. ho preso 3/4 kg in pochi mesi ma se pur i dati dicevano che ero aumentato e se pur alzassi molto piu peso io mi vedo uguale identico a settembre e anche i miei amici non hanno notato nessun mio miglioramento ! non ho neanche piu la voglia di andarci perche mi sembra di sprecare del tempo! ora vi posto qualche foto di come sono ora se uno mi vedesse senza saperlo direbbe che non sono mai entrato in una palestra.
              non ho un filo di addominali non si sentono neanche , per non parlare della vena su bicipite o altri muscoli.
              concludo dicendovi che non ho mai preso nessun tipo di integratori nemmeno le classiche proteine. qualche consiglio sulla mia situazione?[ATTACH=CONFIG]118551[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118552[/ATTACH]
              posta la tua scheda d'allenamento e la tua "dieta".
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• conve
                Bodyweb Member
                • Aug 2011
                • 10
                • 0
                • 0
                • Bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                posta la tua scheda d'allenamento e la tua "dieta".
                Puoi allenarti come un dio ma se non mangi abbastanza c'è poco da fare, anche io ho molti dubbi sulla tua dieta soprattutto se te l'ha fatta un tipo in palestra gratis.

Commenta

• Nikolas33002
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2012
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da conve Visualizza Messaggio
                  Puoi allenarti come un dio ma se non mangi abbastanza c'è poco da fare, anche io ho molti dubbi sulla tua dieta soprattutto se te l'ha fatta un tipo in palestra gratis.
                  No il dottore lavora anche con la palestra perchè lui si allena li ma non è assolutamente gratis ho speso 100 euro , mi ha preso tutte le misure e mi ha prescritto la dieta che ora ti posto.
                  Ragazzi non dico che sono stata la persona piu precisa e sempre a fare dieta e allenamenti al momento giusto e se ho cose da fare importanti salto anche la palestra a volte. Dico soltanto che i miglioramenti si dovrebbero vedere comunque, o sbaglio? ho degli amici che hanno cominciato quest anno , avevo un fisico molto peggiore del mio e non si sono fatti molti problemi , hanno subito cominciato a prendere proteine vitamine e creatina e ora hanno un fisico da invidia.
                  LA dieta mi è stata data il 13 ottobre 2011 , pesavo 68.9 e in circa un mese e mezzo /due sono arrivato a 73. il problema principale per cui ho smesso di seguirla è stato appunto il fatto che mi vedevo sempre uguale aparte il viso che mi era diventato da obeso.

Last edited by Nikolas33002; 01-05-2012, 15:37:46.

Commenta

• conve
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2011
                    • 10
                    • 0
                    • 0
                    • Bologna
                    • Send PM

ah ok wow... non sono un medico ma personalmente non mi piace molto e non la seguirei mai.. ma dipende molto dal tuo fisico e come vuoi diventare. la mia perplessità più grande è sul post allenamento, sarebbe lo spuntino 3?

Commenta

• Nikolas33002
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2012
                      • 13
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da conve Visualizza Messaggio
                      ah ok wow... non sono un medico ma personalmente non mi piace molto e non la seguirei mai.. ma dipende molto dal tuo fisico e come vuoi diventare. la mia perplessità più grande è sul post allenamento, sarebbe lo spuntino 3?
                      Sisi spuntino 3 ! Io gli ho deto che voglio metter su un po di muscoli , non voglio essere grosso, ma normale e definito senza prendere integratori. Ormai penso sia tardi ma da settembre spero di fare le cose fatte bene magari seguendo i consigli dei ragazzi di questo forum senza bisogno di buttare altri soldi.

Commenta

• conve
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2011
                        • 10
                        • 0
                        • 0
                        • Bologna
                        • Send PM

Ma guarda io ti consiglio di continuare ad andarci, che a Settembre puoi già avercelo il fisico dei tuoi desideri (se come sembra non vuoi chissaché), io però non riesco proprio a comprendere le scelte del medico, personamente sostituirei come inizio il latte intero con quello scremato, i biscotti con dei cereali con pochi zuccheri, dopo l'allenamento fonte di proteine, bianco d'uovo/ carne/ tonno al naturale/ ecc. con crackers (non salati ._.) o pane integrale, mentre a cena leverei la pasta e aumenterei il secondo.

Commenta

• Chaos
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2012
                          • 35
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

olio ?

Commenta

• radio92
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2011
                            • 149
                            • 2
                            • 1
                            • Genova
                            • Send PM

come si fa a fare un regime alimentario a una persona e metterci una brioches bah

Commenta

• paradiselost
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 151
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da radio92 Visualizza Messaggio
                              come si fa a fare un regime alimentario a una persona e metterci una brioches bah
                              Brioches!!! questa poi....non c'è meglio di una kinder delice per spuntino!!

Commenta

Working...
                              X