dopo un mese di dieta hardcore e allenamenti con serie super-set/tri-set piu cardio sono sceso da un bf 8% adl 6%. il problema è che l'addominale non viene fuori... ne faccio 3 serie da 20 quasi tutti i giorni ma sembro comunque 'appannato' in qualche modo... continuerò ad ammazzarmi di addominali... qualche spiegazione dato che gente all'8% sembra tirata a palla io al 6 invece zero..
bf del 6% ma...
Collapse
X
-
ragazzi non preoccupatevi.. non sono il classico bamboccio che spara cazzate a zero dicendo cose di cui non conosce il significato.. mi sto facendo seguire da un preparatore diplomato issa cft campione pluripremiato ad alto livello e anche campione assoluto di cui non faccio il nome.. mi sono fatto un culo come un animale durante l'inverno a mettere su massa dato che tendo al magro/longilineo e ora da un mese mi sto definendo ho fatto dei savrifici che solo il sigonore puo dire a momenti andavo fuori di testa quindi non sono qui a sparare balle.. so perfettamente di cosa sto parlando sono seguito con plicometrie ecc quindi gradire opinioni serie. infatti chiedo proprio perchè anche io non mi spiego di tale cosa cioè che avendo un 6% si vede l'addominale solo da lontano. puo essere una cosa genetica di come è formato il muscolo addominale? forse è fatto in tal modo che non ho le classiche 'tartarughe'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mindreflection Visualizza Messaggiodopo un mese di dieta hardcore e allenamenti con serie super-set/tri-set piu cardio sono sceso da un bf 8% adl 6%. il problema è che l'addominale non viene fuori... ne faccio 3 serie da 20 quasi tutti i giorni ma sembro comunque 'appannato' in qualche modo... continuerò ad ammazzarmi di addominali... qualche spiegazione dato che gente all'8% sembra tirata a palla io al 6 invece zero..Originariamente Scritto da mindreflection Visualizza Messaggioragazzi non preoccupatevi.. non sono il classico bamboccio che spara cazzate a zero dicendo cose di cui non conosce il significato.. mi sto facendo seguire da un preparatore diplomato issa cft campione pluripremiato ad alto livello e anche campione assoluto di cui non faccio il nome.. mi sono fatto un culo come un animale durante l'inverno a mettere su massa dato che tendo al magro/longilineo e ora da un mese mi sto definendo ho fatto dei savrifici che solo il sigonore puo dire a momenti andavo fuori di testa quindi non sono qui a sparare balle.. so perfettamente di cosa sto parlando sono seguito con plicometrie ecc quindi gradire opinioni serie. infatti chiedo proprio perchè anche io non mi spiego di tale cosa cioè che avendo un 6% si vede l'addominale solo da lontano
ammazzarti di addominali tutti i giorni per farli uscire ti sembra un allenamento serio?
quanto sei alto e quanto pesi per avere il 6% di bf?
Commenta
-
-
@mind calma per cortesia, i dubbi dei ragazzi sono legittimi...hai detto delle cose in contraddizione tra loro. Se ci posti una foto sapremo tutti aiutarti meglio.
ciao
p.s. da come scrivi sembra che le superserie siano "per definire"...è sbagliato...la dieta ipocalorica fa definire.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Questo è un 7/8%... Se tu sei al 6% e non si vedono gli addominali, c'è qualcosa che non va in chi ha rilevato questa % di bodyfat...
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
In ogni caso...quale è il parere del PT pluri-titolato e pluri-premiato?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
******* ***** luigi hai un fisico della madonna!
Abitiamo vicini!
Ciao!
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioQuesto è un 7/8%... Se tu sei al 6% e non si vedono gli addominali, c'è qualcosa che non va in chi ha rilevato questa % di bodyfat...
Commenta
-
-
considera che questo sarà poco sotto l'8% per cui se al 6% non ti si vede l'addome mi farei delle domande e mi darei delle risposte. Ma soprattutto...dall'8 al 6 in un mese??
Non è che il tuo pt per far si che tu continui ad andare da lui ti sta dicendo delle fesserie? Fesserie che lo specchio non riesce a dire.
Commenta
-
Commenta