addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max91
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    addominali

    ciao sono nuovo mi chiamo Massimo ed è da un annetto che ho iniziato palestra: ovviamente ho ancora da lavorare ma al momento una cosa su cui mi piacerebbe puntare per l'estate sono gli addominali(e a chi non piacerebbe ). Non sto messo malissimo, almeno credo io, ormai riesco a lavorarci parecchio sopra, il problema è che non escono...o almeno appena li ho messi sotto sforzo subito dopo l'allenamento la tartaruga esce () però mi piacerebbe farla restare diciamo...io prossima settimana inizio probabilmente l'ultima scheda di massa e poi penso inizierò definizione: qualche consiglio sopratutto in quel periodo per cercare di migliorare questi benedetti addominali? grazie mille ciao

    p.s.: vi posto una foto trovata su internet che rispecchia più o meno i miei addominali(io sono messo un po' meglio, soprattutto per quelli bassi)
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
  • madjoseito
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 275
    • 6
    • 4
    • caracas
    • Send PM

    #2

    ma scusa al posto di mettere una foto di uno sconosciuto, mettine una tua.
    non capisco a cosa serva mettere quella di un altra persona

    Commenta

    • max91
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ecco la foto

      Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1335281691.005020.jpg
Views:	1
Size:	63.8 KB
ID:	15927350

      Commenta

      • Giama
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 2454
        • 107
        • 103
        • Send PM

        #4
        Dai un'occhiata qua! http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta

        • Giulio85
          PL a progetto
          • Jun 2011
          • 3143
          • 111
          • 80
          • Roma
          • Send PM

          #5
          gli addominali li avrai in vista seguendo una dieta ipocalorica e riducendo la BF%
          posta i tuoi dati? altezza peso? e vedi se è il caso di iniziare definizione o magari di rimandarla perchè il problema potrebbe essere un addome poco ipertrofico.
          leggi il post suggerito da Giama
          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

          Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

          Commenta

          • max91
            Bodyweb Member
            • Apr 2012
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            ciao ho letto tutto il post e ringrazio anticipatamente giama...quindi prima cosa da fare è diminuire gli addominali a 1 massimo 2 volte a settimana giusto?io li faccio 3 volte a settimana e se ho letto bene questo non va bene, esatto?

            @giulio: mi dispiace ma non sono un intenditore e non so cosa vogliano dire dieta ipocalorica nè ipertrofico: potresti spiegarmi?

            Commenta

            • Giulio85
              PL a progetto
              • Jun 2011
              • 3143
              • 111
              • 80
              • Roma
              • Send PM

              #7
              in termini proprio base:
              dieta ipocalorica significa che mangi meno kcal di quelle che consumi, quindi dimagrisci
              dieta normocalorica significa che mangi le stesse kcal che consumi, quindi resti stabile
              dieta ipercalorica significa che mangi più di quello che consumi, quindi ingrassi/aumenti la massa
              addome poco ipertrofico significa poco sviluppato, quindi magari anche se sei magro non si vede l'addome perchè non è abbastanza sviluppato.

              a questo punto una domanda, come passi da massa a definizione?
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta

              • Giama
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 2454
                • 107
                • 103
                • Send PM

                #8
                Beh devi ridurre la tua bf come già detto e percui magari fare una dieta, comunque si allenali due volte alla settimana, non fare come fanno molti e come facevo io che li allenavo tutti i giorni..
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta

                • max91
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2012
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                  in termini proprio base:
                  dieta ipocalorica significa che mangi meno kcal di quelle che consumi, quindi dimagrisci
                  dieta normocalorica significa che mangi le stesse kcal che consumi, quindi resti stabile
                  dieta ipercalorica significa che mangi più di quello che consumi, quindi ingrassi/aumenti la massa
                  addome poco ipertrofico significa poco sviluppato, quindi magari anche se sei magro non si vede l'addome perchè non è abbastanza sviluppato.

                  a questo punto una domanda, come passi da massa a definizione?
                  ho capito tutto grazie mille; che vuol dire come passo da massa a definizione?

                  Commenta

                  • Giama
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 2454
                    • 107
                    • 103
                    • Send PM

                    #10
                    Allora quando dici "stò facendo massa" intendi che ti stai allenando e stai mangiando in modo tale da mettere sù massa magra.
                    Se invece dici "mi stò definendo" intendi dire che ti stai allenando e stai mangiando in modo tale da definirti, cioè da asiugarti o calando di peso.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta

                    • max91
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2012
                      • 7
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      sìsì lo so questo, non riesco a capire cosa intende quando dice come passi da a...se sono 2 cose diverse o fai l'una o fai l'altra no?

                      Commenta

                      • Mattia-
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 615
                        • 28
                        • 8
                        • Pescara
                        • Send PM

                        #12
                        Si,in teoria si fa la massa prima(partendo da un fisico snello),e poi si va a definire il muscolo costruito(in massa),eliminando quel poco di grasso preso(in massa).
                        Non ha senso fare definizione se non c'è muscolo,imho


                        Commenta

                        • Giulio85
                          PL a progetto
                          • Jun 2011
                          • 3143
                          • 111
                          • 80
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          la mia domanda si riferiva al fatto che da quel che ho capito (magari sbaglio), probabilmente max per fare massa intende allenarsi in 4x6 4x8 e per fare definizione 4x12 4x15
                          quando invece la reale differenza la fa l'alimentazione
                          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                          Originariamente Scritto da roberto11
                          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                          Commenta

                          Working...
                          X