Cosiglio allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabri95
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 37
    • 1
    • 4
    • reggio emilia
    • Send PM

Cosiglio allenamento

ciao a tutti mi chiamo gabriele o 16 anni (a giugno 17) e peso 65kg sono alto 171.Da piccolo sono sempre stato obeso sono arrivato a pesare 95 kg e poi 14 anni un bel giorno ho deciso di dimagrire con dieta e corsa tutti i giorni e sono arrivato a pesare 55kg mi erano rimaste un po di smagliature e di pelle che adesso sta andando via.Poi a giugno del anno scorso ho deciso di iscrivermi in palestra e in 10 mesi sono arrivato a pesare 65kg.Adesso sono in stallo non aumento e non diminuisco di peso i miei carichi sono bassi tipo di panca piana 3x8 faccio 40kg e non ho mai fatto squat e stacco e le trazioni non riesco neanche a farne neanche una.
    cosa posso fare?continuo con la massa o comincio una scheda di forza(multifrequenza)
    forse più avanti aprirò un diario
    ​Diario
  • madjoseito
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 275
    • 6
    • 4
    • caracas
    • Send PM

e qualcosa di normale. ti consiglio di andare in sessione alimentazione e sistemare l tua alimentazione scrivi li cio che mangi in una giornata tipo con grammature da li passa in allenamento e fatti consigliare li per l'allenamento.
    sistema in primis l'alimentazione che è la base di tutto e gia vedrai dei miglioramenti.
    in bocca al lupo

Commenta

• Gabri95
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 37
      • 1
      • 4
      • reggio emilia
      • Send PM

mi sa che di allenamento seguo questo http://www.bodyweb.com/threads/225378-I-primi-cicli-di-allenamento-per-un-neofita-una-propost

f
      aro un a-b-a-b
      Last edited by Gabri95; 18-04-2012, 16:20:11.
      ​Diario

Commenta

• madjoseito
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 275
        • 6
        • 4
        • caracas
        • Send PM

se non ti interessa la dieta (cosa sbagliata) ma solo allenarti rinnovo quello che ho detto sopra vai nelle apposite sezioni non e questo il posto per parlare di questo

Commenta

• Gabri95
          Bodyweb Member
          • Mar 2012
          • 37
          • 1
          • 4
          • reggio emilia
          • Send PM

sisi adesso faccio tutto
          ​Diario

Commenta