Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inutile negarlo :la ciccia addominale é dura da morire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inutile negarlo :la ciccia addominale é dura da morire...

    Non vorrei sembrare pessimista in quanto non lo sono mai stato di natura, ma la cosa inizia a farmi incazzare di brutto; dopo anni di sport, e quindi le parole non provengono da un novizio o da uno che ha deciso dall'oggi al domani di cambiare il proprio fisico, mi rendo conto che riuscire a perdere peso e a stare bene é una cosa fattibile mentre riuscire ad avere gli addominali a tartaruga é quasi un' utopia.
    E' dagli inizi di febbraio che mi alimento in modo adeguato, bevo solo tanta acqua, mi alleno con i pesi 2-3 volte alla settimana e faccio cardio 3-4 volte alla settimana alternando 30 minuti di corsa in fascia con allenamenti tipo HIIT o Tabata; la ciccia é diminuita ma rimangono sempre le maniglie, dure a morire.
    Sono dimagrito, mi sono quasi scarnificato in viso, sono arrivato a pesare 83 kg (per 185 cm di ltezza), con buona massa muscolare ma le maniglie sono sempre li...
    Scusate lo sfogo, buona serata a tutti.
    sigpic

    #2
    capisco cosa si prova ma non devi mollare...
    dacci dentro e continua cosi

    Commenta


      #3
      Curiosità: quanti anni hai?
      Federico

      Commenta


        #4
        se per maniglie intendi grasso localizzato in quel punto ok, se l alimetazione è corretta, sarà duro a sparire ma sparira (quindi ti consiglierei di postare la tua dieta della sezione alimentazione)

        ma se intendi una forma ossea che ti appartiene non puoi fare assolutamente niente..a meno che non le limi con un seghetto..
        Last edited by simo91; 14-04-2012, 15:01:40.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
          se per maniglie intendi grasso localizzato in quel punto ok, se l alimetazione è corretta, sarà duro a sparire ma sparira (quindi ti consiglierei di postare la tua dieta della sezione alimentazione)

          ma se intendi una forma ossea che ti appartiene non puoi fare assolutamente niente..a meno che non le limi con un seghetto..
          Età 47 anni....lo so che sono tanti per ambire a determinati traguardi; sono conscio del fatto che non posso arrivare a risultati di un ventenne o di un trentenne...
          La forma ossea che mi appartiene é sempre stata quella di ul longilinea quindi non é una questione genetica.
          sigpic

          Commenta


            #6
            La "tartaruga" si ottiene definizione dopo definizione... raramente con un solo ciclo dimagrante si ottiene l'addome scolpito.
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
              La "tartaruga" si ottiene definizione dopo definizione... raramente con un solo ciclo dimagrante si ottiene l'addome scolpito.

              interessante....questo perchè pensi che comunque bisogna far crescere "esponenzialmente" l'addome?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                interessante....questo perchè pensi che comunque bisogna far crescere "esponenzialmente" l'addome?
                piu che addome devi raggiungere un "certo volume" corporeo per limare a meglio la quantità di adipe considerando che poi piu massa magra hai e piu sgrassi!
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio
                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                  piu che addome devi raggiungere un "certo volume" corporeo per limare a meglio la quantità di adipe considerando che poi piu massa magra hai e piu sgrassi!
                  ma anche no! Altirmenti solo i grossi sarebbero definiti e non mi pare sia cosi....Che poi con massa magra consumi piu calorie è un altro discorso

                  Commenta


                    #10
                    Io mi riferivo a chi ha solo adipe sull'addome...c'è moltissima gente così

                    Commenta


                      #11
                      Hai ragione è difficilissimo ... Io conosco tipi che c'hanno la "tartaruga" senza nemmeno fare sport ... Sono tutti tipi magrini, quindi magari è più facile per loro, ma comunque come fanno?! Non capisco ...

                      Commenta


                        #12
                        Ti sei risposto da solo...sono secchi...poi c'è persona e persona...tutti hanno un metabolismo differente quindi c'è poco da fare/dire. Per chi non è "fortunato" (poi dipende dal punto di vista, non si è mai contenti) bisogna lavorare e mangiare bene

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gagaga Visualizza Messaggio
                          Hai ragione è difficilissimo ... Io conosco tipi che c'hanno la "tartaruga" senza nemmeno fare sport ... Sono tutti tipi magrini, quindi magari è più facile per loro, ma comunque come fanno?! Non capisco ...
                          Guarda, non mi crederete, ma un mio amico di scuola, l unico sport che faceva era quello di scartare caramelle davanti alla tv spoltronato comodamente..

                          risultato?..una tartaruga spessa come una roccia scolpita e svenata, dei pettorali da paura, e cosa piu impressionante, bicipiti che alla contrazione fanno quasi senso a vederli, tutti svenati e duri come una pietra..

                          ha provato ad andare in palestra ma ha smesso dopo 20 giorni perchè non gli andava..

                          è incredibile..sono stato a rosicare per 5 anni di scuola (soprattutto agli ultimi due in cui si è sviluppato enormemente)..

                          io invece che mi alleno e mangio come dio comanda, sono sicuramente inferiore a lui e lunica cosa che posso fare è rosicare..

                          quindi come vedete se non si ha il sostegno di madre natura è difficile avere risultati eclatanti..
                          non è giusto, ma è così

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎