Non vorrei sembrare pessimista in quanto non lo sono mai stato di natura, ma la cosa inizia a farmi incazzare di brutto; dopo anni di sport, e quindi le parole non provengono da un novizio o da uno che ha deciso dall'oggi al domani di cambiare il proprio fisico, mi rendo conto che riuscire a perdere peso e a stare bene é una cosa fattibile mentre riuscire ad avere gli addominali a tartaruga é quasi un' utopia.
E' dagli inizi di febbraio che mi alimento in modo adeguato, bevo solo tanta acqua, mi alleno con i pesi 2-3 volte alla settimana e faccio cardio 3-4 volte alla settimana alternando 30 minuti di corsa in fascia con allenamenti tipo HIIT o Tabata; la ciccia é diminuita ma rimangono sempre le maniglie, dure a morire.
Sono dimagrito, mi sono quasi scarnificato in viso, sono arrivato a pesare 83 kg (per 185 cm di ltezza), con buona massa muscolare ma le maniglie sono sempre li...
Scusate lo sfogo, buona serata a tutti.
E' dagli inizi di febbraio che mi alimento in modo adeguato, bevo solo tanta acqua, mi alleno con i pesi 2-3 volte alla settimana e faccio cardio 3-4 volte alla settimana alternando 30 minuti di corsa in fascia con allenamenti tipo HIIT o Tabata; la ciccia é diminuita ma rimangono sempre le maniglie, dure a morire.
Sono dimagrito, mi sono quasi scarnificato in viso, sono arrivato a pesare 83 kg (per 185 cm di ltezza), con buona massa muscolare ma le maniglie sono sempre li...
Scusate lo sfogo, buona serata a tutti.
Commenta