re:calare di peso

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ThisIsMyName
    Banned
    • Apr 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    re:calare di peso

    Volevo porvi una domanda:
    Sto cercando di tirare giù una nuova tabella, e pensavo di dedicarmi alla definizione, tonificazione e dimagrimento (ho un po' di odioso grasso brutto da vedè), e pensavo di fare una cosa più o meno come questa:
    -allenarmi 4 giorni la settimana, quindi fare lunedì, mercoledì, venerdì e domenica (mattina), il resto tutto al pomeriggio.
    -il lunedì fare petto-tricipiti;
    -il mercoledì gambe (per lasciar riposare la parte superiore del corpo)
    -il venerdì dorso-bicipiti
    -domenica spalle.
    Cosa ve ne pare?come potrei migliorarla?accetti qualsiasi forma di critica, anzi, preferisco una critica ad un finto "mi piace". Gli addominali mi consigliate di farli ogni giorno?quindi anche martedì e giovedì?o di spartirli in determinati giorni?e magari per tonificarmi con corsa e simili quando farli?sempre pre-esercizio?
    Grazie mille a tutti
    Spero di non aver sbagliato in qualche cosa, se sì fatemelo presente.
    P.s. Grazie in anticipo per qualsiasi segnalazione o aiuto!
    Comunque ho già posto questa domanda sulla sezione "allenamento", solo che poi vedendo che ci son domande simili qui, ho pensato ci stesse meglio qui. Se lo considerate un errore fatemelo presente che proverò a cancellare ed eliminare se è solo una ripetizione, chiedo scusa in anticipo se così è!
    Grazie ancora!
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

    #2
    Io di splittaggi non me ne intento ma guarda qua puoi vedere un pò di splittaggi: http://www.bodyweb.com/threads/22174...are-una-scheda
    Gli addominali non li farei assoultamente tutti i giorni, c'è gente che ha un addome da paura e lo allena solo una volta alla settimana, comunque direi di allenarlo due volte e basta ma se vuoi allenarlo anche tre volte puoi farlo, io per esempio lo alleno due volte e basta e i risultati ci sono.
    Per il peso ci servono i tuoi dati per valutare.. quanto pesi? età? altezza?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta

    • ThisIsMyName
      Banned
      • Apr 2012
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
      Io di splittaggi non me ne intento ma guarda qua puoi vedere un pò di splittaggi: http://www.bodyweb.com/threads/22174...are-una-scheda
      Gli addominali non li farei assoultamente tutti i giorni, c'è gente che ha un addome da paura e lo allena solo una volta alla settimana, comunque direi di allenarlo due volte e basta ma se vuoi allenarlo anche tre volte puoi farlo, io per esempio lo alleno due volte e basta e i risultati ci sono.
      Per il peso ci servono i tuoi dati per valutare.. quanto pesi? età? altezza?
      Che esercizi fai per l'addome?
      Comunque:
      -età:23
      -peso:81 kg
      -altezza:174 cm
      Non son molto sovrappeso, ma ho un po' d'eccesso

      Commenta

      Working...
      X