Ragazzi imploro il VS aiuto!c'è qualche esperto disposto a farmi da PERSONAL TRAINER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Locic91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 57
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ragazzi imploro il VS aiuto!c'è qualche esperto disposto a farmi da PERSONAL TRAINER

Ciao ragazzi, ho bisogno disperato di Voi! o meglio di qualcuno di voi!

C'è qualcuno che ha la pazienza, e la volontà di seguire i miei progressi e di fornirmi qualche consiglio? diciamo di farmi da personal trainer!

grazie
    non prendetemi per scemo, ma ho bisogno di qualcuno esperto che mi segua perchè purtroppo per me non trovo palestre in cui ci sia un istruttore che capisca veramente qualcosa o che si dedichi almeno un minimo al suo lavoro!

Vi ringrazio in anticipo!!
    sigpic

Locic's Diary....
    Codice HTML:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/216156-locics-diary.html#post5017094
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

Allora prima di tutto devi domandarti cosa vorresti fare del tuo corpo: mettere massa magra? dimagrire? ridefinirlo? Da li poi ti fai o cerchi una scheda e successivamente riguarda la tua alimentazione. Per l'alimentazione puoi postare la tua nell'apposita sezione e li ti potranno dare dei consigli, poi puoi crearti un diario dove scrivi quando vuoi e ti fai dare consigli mano a mano che ti alleni.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

non è cosi facile quello che dici, non è che da punto in bianco uno impara a farsi le schede e la dieta, bisogna un minimo informarsi su varie cose, quindi da quello che ho capito è proprio un neofita. Quindi posso dirti leggi e frequenta il forum, nelle sezioni tecniche trovi molti articoli interessanti. Per quanto riguarda il pt e istruttori sono due cose ben diverse, nel senso che il secondo, è responsabile della sala , delle schede di tutte le persone che frequentano e non può fornirti un servizio esclusivo per te. Mentre per il primo il discorso è diverso ti può seguire in base alle tue esigenze ma lo fa dietro compenso, quindi valuta bene le tue necessità.

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da Locic91 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, ho bisogno disperato di Voi! o meglio di qualcuno di voi!

C'è qualcuno che ha la pazienza, e la volontà di seguire i miei progressi e di fornirmi qualche consiglio? diciamo di farmi da personal trainer!

grazie
        non prendetemi per scemo, ma ho bisogno di qualcuno esperto che mi segua perchè purtroppo per me non trovo palestre in cui ci sia un istruttore che capisca veramente qualcosa o che si dedichi almeno un minimo al suo lavoro!

Vi ringrazio in anticipo!!
        innanzitutto cerca una palestra dove gli istruttori sono competenti, spesso non aiutano come si deve perchè non vedono passione dall'altra parte. Cerca di far vedere anche il tuo interesse

Commenta

• Locic91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 57
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ragazzi capisco quello che dite ma non è semplice trovare una palestra come dite voi! Quello che vi chiedo è se qualcuno abbia voglia di seguirmi e darmi qualche consiglio durante il mio allenamento! :-) ho postato nelle varie sezioni ma con scarsi risultati :-(
          sigpic

Locic's Diary....
          Codice HTML:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/216156-locics-diary.html#post5017094

Commenta

• Giama
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 2454
            • 107
            • 103
            • Send PM

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
            Allora prima di tutto devi domandarti cosa vorresti fare del tuo corpo: mettere massa magra? dimagrire? ridefinirlo? Da li poi ti fai o cerchi una scheda e successivamente riguarda la tua alimentazione. Per l'alimentazione puoi postare la tua nell'apposita sezione e li ti potranno dare dei consigli, poi puoi crearti un diario dove scrivi quando vuoi e ti fai dare consigli mano a mano che ti alleni.
            Mi quoto da solo! Conitnua a postare sul tuo diario e vedrai che ti daranno consigli, non lasciarlo li fermo e vuoto!
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

Commenta

Working...
            X