scendere di peso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manuu96
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 5
    • 2
    • 0
    • Send PM

    scendere di peso?

    salve a tutti, ho 15 anni e vado in palestra da quasi 7 mesi 3 volte a settimana (lunedi, mercoledi e venerdi). mi alleno con macchinari e pesi ma tappeti ciclette ecc.. non li tocco proprio! il mio allenatore dice che devo mettere su prima la massa e non toccare queste cose perchè altrimenti perdo la massa che ho fatto fin ora secondo voi è vero? io credo che è una stupidata... intanto mi alleno e mi alleno ma non vedo nessuno muscolo in risalto! sono alto 1,70 e peso 65 kg
  • StarFederico95
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 646
    • 29
    • 1
    • Send PM

    #2
    Per mettere su i muscoli non basta fare pesi, ma bisogna fare una dieta ipercalorica ricca di proteine...
    Federico

    Commenta

    • Giama
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 2454
      • 107
      • 103
      • Send PM

      #3
      Beh bisognerebbe vedere dalle foto, sei hp-5 e ti devi ancora sviluppare per bene, insomma hai 15 anni.. Io comunque non sgrasserei ma bisognerebbe vedere delle foto!
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta

      • paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

        #4
        Le solite ****ate di eliminare l'aerobica ...serve per molti motivi!Chiaramente la quantità sarà poi data dalla tua situazione!

        Commenta

        Working...
        X