salve a tutti ho 16 anni , sono alto 1.65 e peso 61 kg , fino a 3 mesi fa facevo palestra( da Agosto a dicembre) ma poi per problemi di scuola e di trasporto non ci riesco più ad andare.... Mi piace tantissimo fare palestra , io ci stavo 2 ore al giorno , mi piaceva fare gli esercizi lenti e fatti bene ma ora ho perso tantissimo , ora ho deciso di prendere una panca e un paio di atrezzi per rifarmi un po( bilanceri ecc) Che esercizi mi consigliate? vorrei definire bene gli addominale , pettorali , gambre e allargare bene le spalle visto che le mie sono appena chiuse
qualche consiglio per il mio fisico?
Collapse
X
-
Non ci sono delle regole precise, comunque si, ogni tanto è meglio cambiarla la scheda per provare nuovi splittaggi, esercizzi ecc ecc.. Dai un occhiata quà: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-variOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manolo95 Visualizza Messaggiomi rispondete anche a me?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza MessaggioGrazie giama ! guardato il link che hai scritto e mi hai fatto scoprire praticamente un nuovo mondo grazie ancoraOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Per questo io non posso aiutarti, sono anche io un neofita e non vorrei consigliarti male, mi dispiace!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta