Consigli su alimentazione e corretto allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barrux
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli su alimentazione e corretto allenamento

Ciao a tutti, volevo dei consigli per creare un piano di alimentazione da seguire durante la settimana. Finora ho cercato di seguire l' istinto per quanto riguarda i pasti però ora mi sono messo in mente di creare una bella tabella da seguire per migliorare la mia nutrizione, anche perchè certe volte mi ritrovo la sera con molta fame e quindi mangio molto e certe volte non mangio nulla a pranzo . Ho 18 anni sono alto 1.73 e peso circa 69 kg, mi alleno spesso: lunedì-mercoledì-venerdì vado in palestra mentre martedì-giovedì e qualche volta anche sabato corro per 45 minuti (percorrendo circa 9 km e qualcosa) dite che possa andare bene ? ho saputo che nei primi 30 minuti di corsa non si bruciano grassi, è vero ? Il mio scopo è solo tonificare il corpo in generale sopratutto la pancia, avete dei consigli da darmi a riguardo ? Grazie.

PS: Vorrei sapere più o meno le dosi da mangiare e cosa mangiare ogni giorno, per curare la mia alimentazione.
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

Allora da regolamento schede da zero non se ne fanno e per la dieta dovevi chiedere nell'apposita sezione. Per la dieta puoi comunque dare un occhiata qua: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta

Hai delle foto? Essendo hp -4 io non sgrasserei, punterei a mettere sù un pò di muscoli con un allenamento e una dieta per mettere sù massa magra!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• barrux
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Intanto grazie per la risposta ora controllerò nell' apposita sezione, farò uno schema e lo posterò qui per vedere se può andare bene quello che ho in mente di fare.

Commenta

• Giama
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 2454
        • 107
        • 103
        • Send PM

Nella sezione delle diete e in quella dell'allenamento ci sono due cose: Threads in nota, consigliati. e Threads, consigliati in nota. Ti consiglio di dare un occhiata la per ogni risposta, anche io ho iniziato da la, continua a leggere che ci sono una miriade di informazioni
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

Commenta

Working...
        X