Ciao a tutti, volevo dei consigli per creare un piano di alimentazione da seguire durante la settimana. Finora ho cercato di seguire l' istinto per quanto riguarda i pasti però ora mi sono messo in mente di creare una bella tabella da seguire per migliorare la mia nutrizione, anche perchè certe volte mi ritrovo la sera con molta fame e quindi mangio molto e certe volte non mangio nulla a pranzo . Ho 18 anni sono alto 1.73 e peso circa 69 kg, mi alleno spesso: lunedì-mercoledì-venerdì vado in palestra mentre martedì-giovedì e qualche volta anche sabato corro per 45 minuti (percorrendo circa 9 km e qualcosa) dite che possa andare bene ? ho saputo che nei primi 30 minuti di corsa non si bruciano grassi, è vero ? Il mio scopo è solo tonificare il corpo in generale sopratutto la pancia, avete dei consigli da darmi a riguardo ? Grazie.
PS: Vorrei sapere più o meno le dosi da mangiare e cosa mangiare ogni giorno, per curare la mia alimentazione.
PS: Vorrei sapere più o meno le dosi da mangiare e cosa mangiare ogni giorno, per curare la mia alimentazione.
Commenta