Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per aumentare massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per aumentare massa muscolare

    Ciao a tutti!
    Volevo qualche consiglio su come aumentare la mia massa muscolare. E' da da quasi tre anni che vado in palestra 3/4 volte a settimana ma vedo pochi risultati. Considerate che sono un tipo magro e vorrei prendere almeno 10 Kg, ho 18 anni, sono alto 1.82 e peso 65 Kg.
    Ultimamente sto assumendo questo tipo di proteine in polvere:
    Click image for larger version

Name:	gd-asset_28739291.jpg
Views:	1
Size:	10.6 KB
ID:	15988696
    Fatemi sapere

    #2
    La prima cosa da fare è controllare la dieta. Apri un 3d in sez. Alimentazione, e posta il tuo regime alimentare attuale (non si possono fare diete da zero). Su quello si interverrà.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Non seguo nessuna dita specifica sul cibo per il momento

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gabrypalestra Visualizza Messaggio
        Non seguo nessuna dita specifica sul cibo per il momento

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gabrypalestra Visualizza Messaggio
          Non seguo nessuna dita specifica sul cibo per il momento
          allora come pensi di aumentare o farti aiutare in tale scopo? Vai nella sez alimentazione ed inserisci approssimativamente una tua giornata tipo, con grammature ecc.

          Lo scopo è aumentare? Fai una dieta sana e ricca, non farti mancare nessuno dei 3 macro ad ogni pasto (o quasi, leggi i topic in rilievo nella sezione consigliata). Fai il calcolo dei tuo fabbisogno calorico teorico, a quel fabbisogno c'è bisogno di un surplus calorico per aumentare di peso. Non aumenti anche se mangi 400-500-1000 Kcal in più? Aumenta ancora...
          Metabolismo troppo veloce? (che cul!!! aggiungerei). Ti consiglio di vedere se ci sono problemi a livelli di tiroide (credo che sia solo una questione metabolica). Mangia tanto e sano, vedrai che cresci....

          In any case, devi postare dieta in sezione, allenamento nella sua sez e solo così ti si può aiutare.

          P.S. di certo le whey non ti fanno male, ma per l'aumento del peso ci vuole ben altro e devi prediligere sempre cibi solidi a polveri.
          P.P.S. cambia marce di proteine. Parere personale, le aptonia fanno veramente schifo.

          Commenta


            #6
            per l aumento ella massa non e sempre cosi facile , e un insieme di fattori come alimentazione, allenamento ,riposo e se e il caso integrazione con i vari prodotti. altrimenti solo i prodotti non fanno miracoli

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎