azz hp-3 e sta bf,NOTEVOLE! bravo!
Sgrassare un 8% di BF consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSpot reduction lo spiego bene io qui:
http://www.bodyweb.com/threads/317267-ǂǂǂǂ-Road-to-the-Evolution-ǂǂǂǂ/page17?p=7356162&viewfull=1#post7356162
PES Erase è un ottimo integratore per il controllo degli estrogeni
in particolar modo questo erese di che marco lo trovo? e come funziona?
Commenta
-
-
OT: ne parliamo stasera, magari vieni sul mio diario... ora devo preparare la roba per l'allenamento...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Atreides82 Visualizza Messaggiocertamente:
173 cm peso 70 kg (ora vario tra 69.7 e 70)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
grazie a tutti! sono soddisfatto soprattutto considerando da daove sono aprtito quasi 10 mesi fa.... il problema ora è limare certe cose di 5 6 anni di cazzate alimentari.. ho pure la sensazione che servirà del tempo per far si che la pelle torni allo stato originale ovvero che non sia solo una questione di grasso corporeo
Commenta
-
-
guarda che sei ad un livello di definizione che forse solo il 2-3% degli utenti del forum hanno...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioguarda che sei ad un livello di definizione che forse solo il 2-3% degli utenti del forum hanno...
hai visto da dove sono partito?
Commenta
-
-
cavolo ti faccio davvero 1000 complimenti..roba da non crederci per la trasformazione che hai avuto in cosi breve tempo..
ecco..io sono attualmente nelle tue identiche condizioni fisiche di partenza e mi piacerebbe molto sapere esattamente cosa mangiavi giornalmente nello specifico, colazione spuntini pranzo ecc.ecc....ed anche il tipo di allenamento che hai fatto...
Originariamente Scritto da Atreides82 Visualizza Messaggiodici sul serio? diamine... sarà che non me ne rendo conto perchè mi vedo tutti i giorni ma addirittura cosi? caspita mi fa piacere sentirmelo dire...
hai visto da dove sono partito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOttimo Duca Leto, hai una definizione davvero invidiabile.
cmq... spero solo,vista la dilatazione avuta quando pesavo 90 91KG, che quella che ho come piccola ciambelletta sul basso ventre non sia anche pelle in eccesso... spero davvero sia grasso ostinato cosi magari con il tempo quello va via...
stasera e domani giornate di sgarro pesante per scossare il metabolismo... vi dico solo che tra sabato e domenica scorsa ho consumato qualcosa come 8 9000 kcal.... mercoledi sembravo hulk venerdi e stamattina era gia svuotato! hahaha significa che sto lavorando bene :P
per sgarro intendo però alimenti privi di grassi idrogenati... difatti per sfizio prendo solo la crema della novi con il 45% di nocciole, e penso tra stasera e domani almeno 1KG di gelato artigianale... oltre a pizze 2, rosse senza mozzarella :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billy72 Visualizza Messaggioma la dieta che segui quotidianamente invece come è??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioguarda che quello che va bene per lui , potrebbe non andare bene per te, di certo ha seguito dei regimi ipocalorici,ma ripeto trova la tua di dieta, anche perchè non sai com'è stato il suo percorso
BF di partenza;
alimentazione(diario) di partenza;
altezza e peso;
situazione di allenamento di partenza;
risposta in base alla genetica e metabolismo del soggetto;
anamnesi completa di alcuni valori del sangue e delle urine.
Quindi già elencando questi pochi punti è facile capire che una linea ci può essere per tutti,ma la stessa alimentazione puo andare bene per me ma non per altri.
Io spero solo di potermi pulire ulteriormente per giugno questa e la mia speranza, per poi lavorare bene su un po di volume senza esagerare
Commenta
-
Commenta