ciao ragazzi, vi pongo un quesito...ultimamente a causa dell'aumento di peso (circa 10kg in 1 anno) causato dalla dieta/palestra/dosi massicce di cortisone, ho delle orrende smagliature rosse su fianchi/gambe nella zona inguinale.....immagino sia capitato anche ad alcuni di voi...come posso risolvere questo problema? le smagliature sono abbastanza fresche perche' sono ancora rosse...cosa fare prima che si cicatrizzino diventando bianche e quindi rimangano x sempre?? grazie!!
smagliature! cercasi consigli..
Collapse
X
-
Ti posso consigliare un trattamento con il Laser Co2, per farlo basta andare da un chirurgo plastico, il trattamento dura circa 20 minuti dipende dalla zona da trattare e si fa una volta al mese per circa 10 mesi ( ti posso dire che ogni volta che ci vai si vedono sempre meno !!! fin dalla prima seduta) se hai delle smagliature rosse quelle sono più "facili" da togliere. Le creme nn servono a nulla contro le smagliature poichè non possono attraversare l'epidermide che è impermeabile.
-
-
piscicelli sarei interessato puoi entrare nel dettaglio in quantità di cash? per chi le ha gia' bianche....
comunque zodd dovresti riuscire con olio di mandorle dolci...se sono rosseOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
zodd io parlo di laser sulle bianche DOVREBBE attenuare tanto specialmente sull'uomo che smaglia ok, ma solitamente non è come la donna che fa 2 parti, ecc ecc
per le nuove quindi rosse come ti dicevo prima ti consiglio ancora una volta OLIO DI MANDORLE DOLCI.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
L'olio di mandorle serve ad elasticizzare la pelle contro le smagliature non fa niente, per il laser co2 costa 90 euro a seduta da fare una volta al mese per circa 10 mesi io dopo aver fatto 2 sedute vedo gia molto cambiate le mie smagliature che avevo da circa 5 anni ed erano bianche scavate e avvizzite (brutta roba da vedere e nn ti dico da toccare....) comunque quel laser fa di piu di qualsiasi crema perchè le creme non attraversano la pelle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piscicelli Visualizza MessaggioL'olio di mandorle serve ad elasticizzare la pelle contro le smagliature non fa niente, per il laser co2 costa 90 euro a seduta da fare una volta al mese per circa 10 mesi io dopo aver fatto 2 sedute vedo gia molto cambiate le mie smagliature che avevo da circa 5 anni ed erano bianche scavate e avvizzite (brutta roba da vedere e nn ti dico da toccare....) comunque quel laser fa di piu di qualsiasi crema perchè le creme non attraversano la pelle....Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
Commenta