consiglio dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ziogoa
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio dieta

(tenet
    e conto che nn voglio mettere tanta massa ma voglio perdere quel tessuto adiposo che nn vuole proprio andare via) ho 25 anni sn alto 1,78 e peso 74 kili... sn abbastanza robusto e ho incominciato ad andare in palestra 2 mesi fà 3/4 volte a settimana per mandare via quella pancetta accumulata negli anni che nn riesco a mandare via. (l'ho sempre avuto un pò di pancetta) la mia alimentazione consiste nel mangiare: a colazione 8 albumi cn un mestolino di passata di pomodoro, (o il tè cn 6 fette biscottate perchè a volte appena sveglio nn riesco a mangiare gli albumi, ma mi ci stò abituando) nn faccio lo spuntin o perchè faccio colazione alle 9.30 e mangio alle 11.30. a pranzo mangio 100 grammi di pasta all'olio o al pomodoro e una mela e un arancio. merenda per 4 volte a settimana mangio 300 grammi di pollo, per le altre 3 mangio una mela. alla sera mangio una ciotola di insalata (nn sò dirti la grammatura ma è più o meno una testa di lattuga) cn una scatoletta di tonno da 50 grammi senz'olio e 200 grammi di pollo! alla sera tardi una jocca da 150. cosa ne dici?? (faccio il cuoco se ogni tanto mangio una fetta di salume va bene per le proteine o è meglio evitare???) grazie buona serata
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120482
    • 3,388
    • 3,443
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Hai già un 3d in Alimentazione: http://www.bodyweb.com/threads/32881...-alimentazione la sezione più adatta. Continua lì.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X