"Problema" petto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tommypall
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

"Problema" petto

ciao a tutti! sono nuovo su questo forum quindi mi presento!
    mi chiamo tommaso e ho 19 anni.. sono alto 1,83 e il mio peso si aggira (ogni tanto un po' variando) tra i 73 e i 79 kg...
    devo dire che non mi interessa affatto avere una grande massa e "mettere su un sacco di muscoli".. diciamo che frequento la palestra giusto per non stare fermo e correggere qualche imperfezione e levare un po' di pancetta (neanche troppa, non sono grasso, sono solo "un po molle").. mi sono iscritto qua per avere consigli da veri esperti nel campo\argomento..
    il mio problema più grande è forse quello di "avere il seno".. non come quello delle donne ovviamente, neanche come quello delle persone grasse... diciamo che ho due piccoli coni... non può essere considerata neanche ginecomastia (ho guardato le foto online e sembra proprio di vedere una donna,.. fortunatamente non ho questi problemi)...
    voi cosa consigliereste?! qualche esercizio particolare?! a parte flessioni, chest press, peck deck (piano)..?!?!? per adesso faccio 4 serie da 10-15 di questi esercizi..
    grazie a tutti anticipatamente
  • madjoseito
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 275
    • 6
    • 4
    • caracas
    • Send PM

ciao e benvenuto...
    comunque..
    tra i 73 e i 79 kg ti consiglio di cambiare bilancia...
    poi ti consiglio anche di farti un giretto per il forum, devi capire che alla base di tutto ce una corretta alimentazione (non hai specificato di seguire un determinato piano alimentare) che tu voglia dimagrire, mettere massa o solo essere in forma almeno che tu non abbia una genetica da "dio" la prima cosa da sistemare e l'alimentazione, poi l'allenamento da quanto ti alleni, quante volte ti alleni a settimana, come ti alleni?
    se sei molle puo essere dovuto a molti fattori troppa massa grassa oppure poca massa magra, ritenzione idrica...
    detto ciò una foto può dire più di mille parole, quindi se puoi postane una foto fallo...

Commenta

• dave07
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 665
      • 21
      • 18
      • Rimini
      • Send PM

scusa ma come fai ad escludere che sia ginecomastia? posta una foto...
      *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• madjoseito
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 275
        • 6
        • 4
        • caracas
        • Send PM

Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
        scusa ma come fai ad escludere che sia ginecomastia? posta una foto...
        è la cosa piu giusta da fare...

Commenta

Working...
        X